ARRIETTY

Commenti sui film
Rispondi
imakara
Nuovo Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: gio apr 17, 2008 3:07 am
Località: Mirabella Imbaccari (Ct)
Contatta:

ARRIETTY

Messaggio da imakara »

segnalo la recensione al film dalla rivista 'Vivilcinema' della FICE (Federazione Italiana Cinema d'Essai)
Immagine

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: ARRIETTY

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Imakara
Il forum "film review" è inteso per le recensioni degli utenti, non per inserire recensioni di altri, tantomeno scansioni di riviste.
La tua partecipazione a questo forum è monotematica, al 99% in giardinetti con argomenti non appartenenti al cinema. E qui abbiamo la scansione di una rivista.
Personalmente non ho niente contro i tuoi messaggi ma credo che l'idea di "giardinetti" sia nata come un luogo per i forumer per discutere di qualcosa che fosse off topic: so che Walter lavora in ASP, posso porre una domanda in Giardinetti che magari mi dà un aiuto. Ma normalmente sia io che Walter partecipiamo al forum. Per quanto non trovi corretto impedirti di partecipare, visto che non fai niente di male, devo ammettere che trovo i tuoi post fuori luogo: non mi verrebbe mai di postare messaggi di cinema in un forum di cucina, anche se sono nella zona "libera" del forum.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi