UCI Acquisisce UGC

Discussioni varie con tematica riguardante il Cinema
Fbrighi
Digital Cinema Mastering Engineer
Messaggi: 851
Iscritto il: dom apr 17, 2005 7:42 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Re: UCI Acquisisce UGC

Messaggio da Fbrighi »

Solo per il trailer.
Ciau

FKB
FKB

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24452
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: UCI Acquisisce UGC

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Anonimo_11, per l'ultima volta ti chiedo di lasciare fuori le polemiche da questa discussione. Non portano a niente specialmente se non è possibile verificare la fonte.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

anonimo_11

Re: UCI Acquisisce UGC

Messaggio da anonimo_11 »

Scusami Antonio,
a voi che ci ospitate su questo forum le scuse sono sempre dovute, ma l'amarezza di vivere in un paese così conformista a volte è insopportabile. Per quanto mi riguarda, questo è l'ultimo post sull'argomento poichè lo ritengo già chiuso. Potrebbe rimanere da aggiungere soltanto un ulteriore commento di conferma quando ci verranno ufficialmente sottoposti dei nuovi contratti da firmare.

Ciao

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24452
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: UCI Acquisisce UGC

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Non è questione di conformismo, ho chiesto di evitare le polemiche che hanno portato a delle discussioni inopportune e te continui. L'argomento è benvenuto, le polemiche no. Se è chiaro bene, se lo trovi troppo conformista, posta altrove. La mia mi pare una richiesta piuttosto semplice, e non mi va di dover insistere sull'argomento.

Grazie.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

anonimo_11

Re: UCI Acquisisce UGC

Messaggio da anonimo_11 »

Antonio, stavolta hai mal interpretato le mie parole. L'accusa di conformismo non è rivolta a questo forum, altrimenti non continuerei a scriverci, bensì a tutti coloro che non riescono o non vogliono mai vedere una realtà diversa da quella propinata loro da fonti ufficiali come aziende, stampa e mass-media. Viceversa, se hai approfittato dell'occasione per volermi dire che sono di troppo in questo spazio non hai altro che da dirmelo chiaramente o bannarmi per sempre.
Buona giornata.

Anonimo_11

Avatar utente
Sydneyblue120d
Utente 35mm
Messaggi: 1354
Iscritto il: mar dic 29, 2009 4:34 pm
Località: Mantova

Re: UCI Acquisisce UGC

Messaggio da Sydneyblue120d »

Confermata ufficialmente l'acquisizione

http://www.badtaste.it/articoli/uci-ita ... -cit%C3%A9

I siti di nuova acquisizione sono:

UGC CINÉ CITÉ PORTA DI ROMA (RM), dotato di 14 schermi;
UGC CINÉ CITÉ PARCO LEONARDO FIUMICINO (RM), dotato di 24 schermi.
UGC CINÉ CITÉ MONCALIERI (TO), dotato di 16 schermi;
UGC CINÉ CITÉ ROMAGNA SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC), dotato di 12 schermi.

In base agli accordi, il Gruppo ODEON & UCI CINEMAS incorporerà anche cinque multiplex di UGC ubicati in Spagna, per un totale di 92 schermi.
Inesperto appassionato di Cinema

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24452
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: UCI Acquisisce UGC

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Oh, finalmente!
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Snake
Utente 16mm
Messaggi: 166
Iscritto il: dom dic 07, 2003 1:24 am
Località: Coney Island

Re: UCI Acquisisce UGC

Messaggio da Snake »

Alla fine aveva ragione Marco anche se si era sbagliato di qualche settimana in prima istanza ;)

anonimo_11

Re: UCI Acquisisce UGC

Messaggio da anonimo_11 »

Grazie mille Snake. Dopo tante parole dette a sproposito, il tuo riconoscimento mi riconcilia con le mie intenzioni che sono sempre state unicamente quelle di condividere con altri le informazioni che riuscivo a reperire (adesso posso dirlo) da colleghi spagnoli, vista la cortina di fumo ed i numerosi depistaggi posti in essere qui da noi.
Buona fortuna a tutti.

Anonimo_11
UGC-UCI.jpg
UGC-UCI.jpg (144.9 KiB) Visto 1823 volte

stivmen
Utente 35mm
Messaggi: 1625
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:13 pm
Località: Lombardia

Re: UCI Acquisisce UGC

Messaggio da stivmen »

Considerato che il 4 maggio è passato ci sono novità sul uovo sistema di lavoro o avete già abbondonato le cabine?
stiv

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24452
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: UCI Acquisisce UGC

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Stivmen

Ho profusamente e ripetutamente chiesto di evitare polemiche su questa discussione. E il tuo commento è sinceramente fuori luogo.
Oltretutto mi pare che ultimamente tu intervenga a senso unico su questo forum.

E' quantomeno curioso che questa discussione non riesca ad andare avanti senza polemiche.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi