Prevost P93

Forum tecnico di carattere generale
Rispondi
Guido Anselmi
Utente 8mm
Messaggi: 133
Iscritto il: lun nov 10, 2008 4:48 pm

Prevost P93

Messaggio da Guido Anselmi »

Buonasera,
innanzi tutto spero di non aver sbagliato area. Comunque: lavoro in un piccolo cinema della provincia di Lodi e sento la necessità di approfondire la conoscenza tecnica di tutta l'attrezzatura e gli strumenti della cabina di proiezione. Vi chiedo se c'è qualcuno che lavora con un proiettore Prevost P93 e, nel caso, se sia disposto a darmi qualche lezione pratica su manutenzione, uso, riparazione, sostituzione parti, ecc.
Grazie
Fabio

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24452
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Prevost P93

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ciao Fabio.

Perché il tuo nome utente è "guido anselmi"?
La sezione è sbagliata ma pazienza. Lo sposto io. Approfondimenti tecnici è dedicata a POST di approfondimento tecnico, non a richieste di approfondimenti :)

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
ilaz
Utente 35mm
Messaggi: 314
Iscritto il: mar ott 27, 2009 9:20 am

Re: Prevost P93

Messaggio da ilaz »

(credo che sia una citazione dal Mastroianni di 8½)
apprendista

Guido Anselmi
Utente 8mm
Messaggi: 133
Iscritto il: lun nov 10, 2008 4:48 pm

Re: Prevost P93

Messaggio da Guido Anselmi »

Buonasera,
sì, ispirato da 8 1/2. Spero di trovare un esperto della Prevost P93.
Ciao

silma
Utente 8mm
Messaggi: 134
Iscritto il: mer giu 30, 2010 10:02 am
Skype: cinema

Re: Prevost P93

Messaggio da silma »

per i pezzi da sostituire penso che la miglior cosa sia chiamare prevost così da farsi indicare ad una loro filiale più vicina al cinema anche perchè il cambio dei pezzi cosi detti interni se non eseguiti da mani esperte penso che sia abbastanza rischioso per la manutenzione segui i consigli che da anche il manuale dei proiezionisti o le istruzioni della stessa prevost

Rispondi