Un file si può corrompere?

Discussioni riguardanti il Cinema Digitale
Valerio76
Utente 35mm
Messaggi: 310
Iscritto il: mar ago 12, 2008 1:02 am
Località: Colleferro (Roma)

Re: Un file si può corrompere?

Messaggio da Valerio76 »

Tranquillo Sound, ora ho controllato e i mega corrispondono, forse quando sono entrato sull'ftp la stavano ancora uppando. Visto che è così semplice me lo aggiorno da solo ;)
Comunque una volta fatto l'ingest e selezionato il reboot, potrebbe riavviarsi anche più volte vero?

Avatar utente
sound
Messaggi: 24
Iscritto il: mar apr 06, 2010 5:57 pm

Re: Un file si può corrompere?

Messaggio da sound »

Arieccomi.....
Valerio76 ha scritto:Tranquillo Sound, ora ho controllato e i mega corrispondono, forse quando sono entrato sull'ftp la stavano ancora uppando. Visto che è così semplice me lo aggiorno da solo ;)
Comunque una volta fatto l'ingest e selezionato il reboot, potrebbe riavviarsi anche più volte vero?
Sì....mi raccomando...uno alla volta....ingesta il fw, riavvia e poi ingesta il sw.

Ciao

pclarici
Esperto D-Cinema - Moderatore
Messaggi: 1708
Iscritto il: mar set 04, 2007 3:50 pm
Località: Foligno
Contatta:

Re: Un file si può corrompere?

Messaggio da pclarici »

Si trovano da qualche parte le release notes della 2.0.10? Nel server FTP non ci sono ancora.
Pietro Clarici
www.cinemaclarici.it

Valerio76
Utente 35mm
Messaggi: 310
Iscritto il: mar ago 12, 2008 1:02 am
Località: Colleferro (Roma)

Re: Un file si può corrompere?

Messaggio da Valerio76 »

Tutto installato ma è sorto un problema assurdo. Il proiettore non comunicava più con il Doremi, quindi non cambiava macro, non alzava la benda etc, mentre manualmente potevo fare tutto. Ovviamente il fil partiva etc, il problema era solo con le macro.
Gli IP erano ok e le impostazioni anche, dopo aver smanettato per mezzora con l’assistenza abbiamo semplicemente risalvato la pagina impostazioni del proiettore, co le stesse identiche impostazioni, e il tutto si sbloccato!

Valerio76
Utente 35mm
Messaggi: 310
Iscritto il: mar ago 12, 2008 1:02 am
Località: Colleferro (Roma)

Re: Un file si può corrompere?

Messaggio da Valerio76 »

Ho notato anche che non c'è più il pulsante STOP ma c'è EJECT, inoltre noi che facciamo l'intervallo, il film invece di andare in PAUSA rimane su PLAY, per partire con il secondo tempo basta rispingere PLAY.
La versione software è la 2.0.10-0.

Valerio76
Utente 35mm
Messaggi: 310
Iscritto il: mar ago 12, 2008 1:02 am
Località: Colleferro (Roma)

Re: Un file si può corrompere?

Messaggio da Valerio76 »

Per la cronaca si è attivato lo screen saver, qualcuno sa come dove e come si rimuove? Grazie.

gennaro
Messaggi: 1
Iscritto il: mar lug 27, 2010 5:45 pm

Re: Un file si può corrompere?

Messaggio da gennaro »

MI CAPITO' UN PO DI VOLTE ALL'INIZIO POI IL TECNICO HA FATTO UN AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE.... VA' FATTO.........

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Un file si può corrompere?

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ciao Gennaro, benvenuto

Ti prego di non scrivere in maiuscolo, che su Internet equivale ad urlare.
Ciao
Antonio
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi