Abbiamo riscoperto un vecchio proiettore a bobine, è della PION ma sopre stampato c'è scritto anche EUREKA 12, non so cosa sia.Vorrei tanto rimetterlo a nuovo se mi date una piccola mano per capire come si fa.
Il problema più grosso consiste che il blocco di ghisa è stato accidentalmente tolto dalla base.
CErco anche delle bobine di alcuni film a prezzo non molto eccessivo!
Mi serve il vostro aiuto altrimenti questo proiettore andrà buttato!
Rispondete il più presto possibile!
PROIETTORE PION disperatamente aiuto!
Non ricordo proprio perfettamente il Pion-Eureka, comunque non hai nessun altro accessorio?...voglio dire solo il corpo?...niente braccia, il bancale?
Marloc, conosco abbastanza bene l'eureka12 in quanto ci ho lavorato per alcuni anni! Gran proiettore, il cui unico neo secondo me sta nella poca silenziosita.
Se ci spieghi le parti che hai e in che stato sono piu dettagliatamente forse ti possiamo aiutare meglio.
WALTER - Cinema 'Al Parco'
Se ci spieghi le parti che hai e in che stato sono piu dettagliatamente forse ti possiamo aiutare meglio.
WALTER - Cinema 'Al Parco'
Questo me lo ricordo perfettamente è un trattore.
Ciao io ho un Eureka ma non 12, comunque si dicci le parti che hai , se ha le braccia, se c'e' il tamburo del suono, il cannocchiale lettore , oppure e' solo il corpo senza ingranaggi