prevost p30

Rimessa in funzione delle "Vecchie Signore"
Avatar utente
Mauro
Moderatore
Messaggi: 4244
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:58 am
Località: Milano

Re: prevost p30

Messaggio da Mauro »

Se ci stanno sui portabobine non c'è problema e puoi usarle.
Unico inconveniente che potresti riscontrare è che se la bobina inferiore è piena "magari" il proiettore non riesce ad avvolgere bene la pellicola.
"Only the projectionist gets final cut" (W.Friedkin)

matt90
Nuovo Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: ven mar 19, 2010 5:56 pm

Re: prevost p30

Messaggio da matt90 »

grazie mille!!!

silma
Utente 8mm
Messaggi: 134
Iscritto il: mer giu 30, 2010 10:02 am
Skype: cinema

Re: prevost p30

Messaggio da silma »

bisogna vedere sulle scatole parafuoco dove ce il marchio devi vedere il metraggio poi le bobine essendo più grosse andrebbero a sbattere magari creando sollecitazioni sul film l unico modo e che tu asporti le scatole parafuoco ma dal momento che devi proiettare film d epoca cioè infiammabili è meglio se le lasci per il laser se devi proiettare film d epoca con colonna sonora ottica dovrebbe andare bene la lampadina che c e già :) :) :) :) :)

giogiogio
Nuovo Utente
Messaggi: 55
Iscritto il: gio set 11, 2008 9:27 pm
Località: San Paolo Brescia

Re: prevost p30

Messaggio da giogiogio »

ciao.io stò facendo funzionare i miei proiettori FEDI con il lettore ottico originale e amplificatori valvolari sempre FEDI.Non ho mai avuto problemi anche con pellicole di ultima generazione.Naturalmente tutto dipende dalle tue esigenze.

matt90
Nuovo Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: ven mar 19, 2010 5:56 pm

Re: prevost p30

Messaggio da matt90 »

salve a tutti. la cellula di lettura del suono e relativa lampadina sono stati sostituiti con led rosso e cellula solare, questo è stato fatto perchè la cellula originale aveva il vetro incrinato e quindi non più utilizzabile.

Rispondi