Andate su www.ladige.it e cercate a pag.17, in cronaca di Riva del Garda, l'articolo intitolato "Troppa voglia di cinema, arriva la polizia".
Si tratta di un cinema appena inaugurato dopo una radicale ristrutturazione. Ho sentito dire che, a parte gli inconvenienti di cui parla l'articolo, il pubblico era incazzatissimo con il proiezionista e dei ragazzi hanno gettato verso la cabina dei preservativi pieni di acqua....(( Ma la colpa degli inconvenienti sonori, dicono i gestori,è dei telefonini accesi dei ragazzi in sala... E' possibile? A me non è che convinca molto...
Comunque,leggete l'articolo e ditemi, se volete, che ne pensate.
Ciao!
Chrysagon De La Crux
Inaugurazione con...preservativi!...
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
AHAHAHAHA!!!!
Duecento telefonini "non aiutano a calibrare l'audio digitale"!!!!!!!!
Io al Vittoria avevo un ponte Radio RAI a 100 metri, con alcune unità DTS entrava il telegiornale nel surround sinistro... Ma "audio bassissimo e audio incomprensibile" sinceramente non mi è mai capitato!
Evidentemente la copia andava in SR e la taratura SR lasciava molto a desiderare....
Ciao
A
Duecento telefonini "non aiutano a calibrare l'audio digitale"!!!!!!!!
Io al Vittoria avevo un ponte Radio RAI a 100 metri, con alcune unità DTS entrava il telegiornale nel surround sinistro... Ma "audio bassissimo e audio incomprensibile" sinceramente non mi è mai capitato!
Evidentemente la copia andava in SR e la taratura SR lasciava molto a desiderare....
Ciao
A
EH eh eh ma dai, la copia diffettosa all'inaugurazione?????????????? :evil:
Va beh... tristezz...
Cmq quella dei cellulari, in realtà è una scusa, dovremmo avere tutti quanti il problema...
Altra osservazione: belli gli orari che fanno, non hanno nemmeno il tempo di regolare il deflusso del pubblico in sala e, di conseguenza men che meno di pulire, ma spero sia solo perché, nell'agitazione della nuova apertura, siano un pochino sottosopra
Giovanni - Multisala Lumière
Va beh... tristezz...
Cmq quella dei cellulari, in realtà è una scusa, dovremmo avere tutti quanti il problema...
Altra osservazione: belli gli orari che fanno, non hanno nemmeno il tempo di regolare il deflusso del pubblico in sala e, di conseguenza men che meno di pulire, ma spero sia solo perché, nell'agitazione della nuova apertura, siano un pochino sottosopra
Giovanni - Multisala Lumière
Come gli sarà venuta l'idea di dire una ca****ta tanto grande?
Sarà stata suggerita da qualche "tecnico"?
Nando
Sarà stata suggerita da qualche "tecnico"?
Nando
L'altra cosa bella è che il giornalista dall'alto della sua saccenza dice (riguardo alla storia dei cellulari) "GIUSTAMENTE"!!!!
WALTER - Cinema 'Al Parco'
-
- Nuovo Utente
Giustamente!:D:D:DMessaggio inserito da PioPion
L'altra cosa bella è che il giornalista dall'alto della sua saccenza dice (riguardo alla storia dei cellulari) "GIUSTAMENTE"!!!!
Chrysagon De La Crux
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
A suo tempo ricordo che misi il cellulare sopra il rack audio acceso con in chiamata il call center Omnitel e andai in sala per sentire se si avvertiva qualcosa, non volevo che inavvertitamente io parlavo in cabina e in sala c'erano i fulmini ma non si sentiva nulla.
Come gli sarà saltato in mente? Tipico, ricordo che un cinema interruppe 12 (DODICI) volte Titanic in una singola proiezione prima di decidere di desistere e mandare tutti a casa (erano un tantinello inferociti) e sul giornale il giornalista che, guarda caso, era in sala intervistando il proiezionista riporto' che "il proiezionista non era ancora pratico dell'impianto" quando invece il problema era che in cabina c'erano 60 gradi e l'aspiratore del proiettore era stato montato al contrario.
Ciao!
A
Come gli sarà saltato in mente? Tipico, ricordo che un cinema interruppe 12 (DODICI) volte Titanic in una singola proiezione prima di decidere di desistere e mandare tutti a casa (erano un tantinello inferociti) e sul giornale il giornalista che, guarda caso, era in sala intervistando il proiezionista riporto' che "il proiezionista non era ancora pratico dell'impianto" quando invece il problema era che in cabina c'erano 60 gradi e l'aspiratore del proiettore era stato montato al contrario.
Ciao!
A