AVATAR - IMPOSSIBILE PRENOTARE ONLINE

Discussioni varie con tematica riguardante il Cinema
Rispondi
dongio
Messaggi: 33
Iscritto il: mar feb 03, 2009 2:05 pm

AVATAR - IMPOSSIBILE PRENOTARE ONLINE

Messaggio da dongio »

alcuni giovani del mio oratorio (con me incluso che non sono più giovane) stanno tentando di prenotare online sul sito del multiplex Arcadia di Melzo per prendere i biglietti per la proiezione di sabato 16 gennaiio alle ore 18.00... peccato che da quando hanno aperto le prenotazioni online alle 16,30 di oggi e fino ad ora NON ci sono riusciti perchè il sito di prenotazione è andato in fibrillazione da subito e risulta unavailable, irragiungibili, ti fa andare avanti di 1 pagina o due poi sul più bello ti fa tornare indietro... insomma, chi di dovere poteva saperlo che 2 o 3 pazzi di cinema anche in Italia ci sono e che quindi una certa ressa poteva esserci... non penso abbia nessuna colpa il gestore (sempre molto professionale e all'avanguardia) del multiplex, ma chi gestisce (ad 1 € la prenotazione... quindi non noccioline) la vendita online una tirata di orecchie la meriterebbe.. o sbaglio?
Altri stanno faticando come noi????

Avatar utente
felixcat
Utente 35mm
Messaggi: 218
Iscritto il: ven gen 14, 2005 1:51 pm
Skype: felixcat1969
Località: Lombardia
Contatta:

Re: AVATAR - IMPOSSIBILE PRENOTARE ONLINE

Messaggio da felixcat »

Credo sarà oltremodo difficile che possiate trovare posto sabato sera... Nei primi giorni immagino sarà pieno zeppo.
Io pensavo di andare a vederlo al Nexus, passato il boom di questi primi giorni. Ero curioso di dare un'occhio al nuovo proiettore 4K della Sony, a quanto mi risulta l'unico in Italia al momento.
Eventualmente ci si può mettere d'accordo...
don Luca Gattoni - Parroco di Blello, Selino e Berbenno (BG)

luca1975
Utente 35mm
Messaggi: 334
Iscritto il: lun set 15, 2008 12:39 am
Skype: lucas.1975
Località: Appiano Gentile (CO)

Re: AVATAR - IMPOSSIBILE PRENOTARE ONLINE

Messaggio da luca1975 »

insisti, noi abbiamo acquistato oggi pomeriggio dopo diversi tentativi, ma la nostra pazienza è stata premiata....domenica sera ore 21.30, sala energia (lo spettacolo che volevamo: lunedì mattina sarà un po' tragica in ufficio ma son sacrifici,assieme ai 60+60 km di strada, che si possono sopportare se lo spettacolo merita)

per sabato ore 18.00 in questo momento c'è mezza sala occupata (ovviamente quasi tutto il centrale) ma sul laterale c'è molto posto ancora...insistete
Senza musica la vita sarebbe un errore

darkbox
Nuovo Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: mar lug 12, 2005 9:13 pm
Località: Lombardia

Re: AVATAR - IMPOSSIBILE PRENOTARE ONLINE

Messaggio da darkbox »

Anch'io ho avuto lo stesso problema!
Ci sono riuscito stamane alle 06,30,ma potevi solo acquistare, non accettava prenotazioni.
Prenotato per mercoledi 20 in Energia, spettacolo delle ore 21.
Sala con più di metà posti già acquistati.
Dopo tanto ritorno a trovare i miei ex colleghi di lavoro.
Evviva il 35mm

Avatar utente
felixcat
Utente 35mm
Messaggi: 218
Iscritto il: ven gen 14, 2005 1:51 pm
Skype: felixcat1969
Località: Lombardia
Contatta:

Re: AVATAR - IMPOSSIBILE PRENOTARE ONLINE

Messaggio da felixcat »

Se imparassi a stare zitto... :colpa:

:aa:
don Luca Gattoni - Parroco di Blello, Selino e Berbenno (BG)

Avatar utente
Gio
Utente 35mm
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio mag 30, 2002 6:16 pm
Località: Veneto
Contatta:

Re: AVATAR - IMPOSSIBILE PRENOTARE ONLINE

Messaggio da Gio »

Se conti che io nel mio piccolo, molto piccolo, ieri dalle 18:00 alle 18:15 tra on-line e telefono abbiamo fatto 600 prenotazioni (sala da 105 posti eh...) Non oso immaginare con sale e bacini d'utenza molto ma molto più grandi...
Giovanni Zampieri
La petite Lumière cinemultisala - Belluno

luca1975
Utente 35mm
Messaggi: 334
Iscritto il: lun set 15, 2008 12:39 am
Skype: lucas.1975
Località: Appiano Gentile (CO)

Re: AVATAR - IMPOSSIBILE PRENOTARE ONLINE

Messaggio da luca1975 »

sto guardando ora sul sito di Melzo, e al momento credo nessuna proiezione in sala energia abbia il tutto esaurito....certo da qui a venerdì.....
Senza musica la vita sarebbe un errore

Gianluca Breda
Utente 35mm
Messaggi: 1064
Iscritto il: ven dic 01, 2006 2:21 pm
Località: Lombardia

Re: AVATAR - IMPOSSIBILE PRENOTARE ONLINE

Messaggio da Gianluca Breda »

le sale cominciano a riempirsi. ieri sera stavo per acquistare gli ultimi biglietti del settore centrale ma mi si è inchiodato il tutto, oggi son riuscito ma mi sono dovuto accontentare dei primi del settore sinistro.

se venite rimbalzati continuamente verso la pagina dell'acquisizione dati dovete abbassare (per quell'operazione e basta, mi raccomando!!!) le impostazioni di privacy.
Ti conviene cercare un lavoro migliore, i proiezionisti vanno a letto tardi, sono pagati poco e vedono la vita passare attraverso una finestrella di ispezione.

dongio
Messaggi: 33
Iscritto il: mar feb 03, 2009 2:05 pm

Re: AVATAR - IMPOSSIBILE PRENOTARE ONLINE

Messaggio da dongio »

stamattina alle 06,34 finalmente sono riuscito a prendere 8 biglietti per la proiezione di sabato alle ore 18.00 in sala energia
mi è comparsa una pagina per il ritiro dei biglietti alla cassa (peccato che io se nn ricordo male avevo cliccato sulla possibilità di stampare in pdf i biglietti stessi... ma sono quisquiglie).
Quindi sembra che tutto sia risolto...
divertitevi chi l'ha in programmazione... spero vi toglierete le maggiori soddisfazioni possibili... (spero anche che il film sia bello come dicono) se avevo una sala da gestire avrei fatto il "diavolo a 4" per averlo in programmazione... che magone!!!

una cosa per Breda di Albino... ma voi nn l'avete in programma? e secondo dLuca di Zanica (in altro post) c'è una sala del circuito SAS di Bg che a giorni parte con il digitale...pensavo foste voi...ne sai qualcosa? ciao

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Re: AVATAR - IMPOSSIBILE PRENOTARE ONLINE

Messaggio da Walter »

Dongio, guarda che Gianluca Breda non ha nulla a che fare con Giampaolo ed Ernesto Breda direttori del cinema di Albino.
WALTER - Cinema Teatro Loverini
http://www.loverini.it

dongio
Messaggi: 33
Iscritto il: mar feb 03, 2009 2:05 pm

Re: AVATAR - IMPOSSIBILE PRENOTARE ONLINE

Messaggio da dongio »

sono famoso per le mie gaffe...
mi scuso con tutti.... i Breda in questione... ho sbagliato a ricordare il nome...
cmq qualcuno sa se è Albino che parte con il digitale?

Avatar utente
felixcat
Utente 35mm
Messaggi: 218
Iscritto il: ven gen 14, 2005 1:51 pm
Skype: felixcat1969
Località: Lombardia
Contatta:

Re: AVATAR - IMPOSSIBILE PRENOTARE ONLINE

Messaggio da felixcat »

Dongio, il SAS è muto come un pesce... Io ho provato a farmelo dire :Prego: , ma non c'è stata nessuna "rivelazione".
Penso che il mistero a giorni sarà svelato... E spero che a noi gestori delle sale parrocchiali venga offerta la possibilità di conoscere meglio questa installazione, così da fare valutazioni anche per più parrocchie su questo benedetto cinema digitale...
don Luca Gattoni - Parroco di Blello, Selino e Berbenno (BG)

Avatar utente
ilaz
Utente 35mm
Messaggi: 314
Iscritto il: mar ott 27, 2009 9:20 am

Re: AVATAR - IMPOSSIBILE PRENOTARE ONLINE

Messaggio da ilaz »

Gio ha scritto:cut
Ho spulciato il sito del vostro cinema e ho visto che avete installato un impianto digitale, col 3d per giunta! :ok:
In tempo per Avatar, insomma. Ottima mossa!
apprendista

dongio
Messaggi: 33
Iscritto il: mar feb 03, 2009 2:05 pm

Re: AVATAR - IMPOSSIBILE PRENOTARE ONLINE

Messaggio da dongio »

nn so tu dluca ma mi sembra che non sia uno dei segreti di Fatima (che poi sono tutti svelati se non sbaglio) dire quale tra i nostri cinema bergamaschi e parrocchiali sta installando il digitale...
mi sa che qsto ostracismo non sia logico... cmq facciano quello che vogliono!
cmq nn abbatterti per i tuoi risultati (effettivamente un po' bassi dal report che hai inserito) e studia con i tuoi strade nuove...
the show must go on
ciao

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: AVATAR - IMPOSSIBILE PRENOTARE ONLINE

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Non posso che concordare.

Io li chiamo "i segreti di pulcinella" :)

Dal sito del Lumiere
ATTENZIONE: dato l'incredibile numero di prenotazioni raggiunto da AVATAR (poco meno di 600 prenotazioni in 15 minuti)
Pare che la scelta sia stata azzeccata. Vedere le poltroncine diventare rosse in 15m deve essere stata una soddisfazione. Ci vedo Gio con gli occhi che girano con il simbolo dell'Euro tipo Zio Paperone! :D
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi