V per Vendetta

Commenti sui film
Rispondi
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

V per Vendetta

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Siamo in ambito home, ormai ho smesso di andare al cinema ;)

Ho comprato il Blu Ray in questione, non avendo visto il film.
Sono rimasto un po' deluso: il video non è all'altezza dell'HD. Il suono fa schifo. I dialoghi sono cupi, intubati, e..... si sente in molte scene "l'attacco" della registrazione con il suo bel rumore di fondo che poi scompare alla fine del dialogo - parlo dell'audio originale, sto facendo pratica!! Pare quasi un mix Italiano :D
Sono rimasto perplesso, perché è un film di una certa caratura - immagino - per la Warner Bros.
I dialoghi italiani sono uguali identici a quelli esteri: cupi ed intubati. Del resto mi spiegava Gianni che lui non inventa niente, ricrea i dialoghi come sono in origine e credo che la cosa sia riuscita alla perfezione :)

Film originale.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
vincenzogrimaldi
Messaggi: 19
Iscritto il: sab ago 04, 2007 9:32 am
Località: Lombardia

Re: V per Vendetta

Messaggio da vincenzogrimaldi »

gianni chi? scusa..
(la mamma di Psycho è lui con la parrucca..)

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: V per Vendetta

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Pallotto, sound Mixer della versione italiana del film.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Fbrighi
Digital Cinema Mastering Engineer
Messaggi: 851
Iscritto il: dom apr 17, 2005 7:42 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Re: V per Vendetta

Messaggio da Fbrighi »

Il BD in questione non è stato uno dei meglio prodotti, anzi ha parecchi difettucci. Mi spiace per Connie Bismuto, ma è inascoltabile su Natalie Portman (a volte le sfuggono delle inflessioni dialettali paurose, tipo al principio "milleottoscentoquindisci"). La Fede DeBortoli è moooolto più adatta al personaggio.

Ciau

FKB
FKB

Rispondi