Fumeo serie 4

Rimessa in funzione delle "Vecchie Signore"
Rispondi
manubelt
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mag 14, 2009 6:20 pm
Località: Friuli

Fumeo serie 4

Messaggio da manubelt »

Ciao , come avevo detto nel post del cirse ,forse iniziavo oltre all' 8mm anche a colezionare 16mm.
Così e stato , il fumeo 4 arriva la prossima settimana ( dalle foto ci sarà lavoro e pezzi da cercare ).
Come sempre i proiettori che compro hanno stagionato nell' umido ,forse quelle cantine non sono buone neppure per i salami.
Anche se in pessime condizioni l' ho acquistato perchè forse ha voluto il caso ,che dopo anni rincontrassi un mio vecchio prof. ( anche mio ex compaesano ) che da giovane era proizionista nel cinema di famiglia ora rimasto al fratello ed al figlio ( penso ormai l' unica piccola sala rimasta aperta in zona ).
La mia collezione infatti è iniziata grazie ai suoi racconti e a quelli di un altro proiezionista.
La scelta dell' 8mm è stata fatta solo per le dimensioni , ora passo al 16mm , ma non posso andare oltre per lo spazio a mia disposizione.
Come arriva faccio sapere .

Per il momento saluti.

P.S. Il cirse sound è quasi finito .

XelaBlan
Messaggi: 31
Iscritto il: gio feb 09, 2006 10:46 pm

Re: Fumeo serie 4

Messaggio da XelaBlan »

Alejandro

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24449
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Fumeo serie 4

Messaggio da Antonio Marcheselli »

???
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

manubelt
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mag 14, 2009 6:20 pm
Località: Friuli

Re: Fumeo serie 4

Messaggio da manubelt »

Visto il messaggio del sig. Marcheselli , mi scuso per il disturbo .
Mi ero iscritto a questo forum per scambiare opinioni e se possibile trovare qualche persona sicuramente più esperta di me .
Il proiettore fumeo mi deve arrivare a giorni e so che avrò bisogno di aiuto per rimetterlo in funzione.
Non mi reputo una persona che sa tutto , è per questo motivo che mi sono iscritto.
Mi sono dilungato nel post ,giusto per far capire un po ' il come mai della mia collezione .
Non sono una persona solo che chiede se posso aiutare lo faccio , ma dato che sono agli inizi non mi mi sento di dare consigli di cui non ne sono certo neppure io , con il tempo e l' esperienza sicuramente avrei condiviso anche le mie esperienze e conoscenze.( potete leggere l' ultimo mio post sul cirse sound allla voce P.S.)

Se vuole Sig. Marcheselli può anche eliminare i miei post e il mio account , ribadisco che assolutamente non voglio dare disturbo a nessuno .

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24449
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Fumeo serie 4

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Il mio post magari era criptico, ma era ovviamente riferito a Xelablan che ha linkato forum in altra lingua e - mi pare - non attinenti all'oggetto. A volte capita che non ho tempo o che semplicemente non ho voglia di scrivere un discorso più complesso e mi esprimo un po' più brevemente, certo che comunque il mio pensiero possa capirsi... Non è che mi pagano per stare qui!

Credo che occorra calmare un po' gli animi.

Saluti
Antonio
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi