CONSIGLI E PARERI SU UN ACQUISTO FOLLE..UN RANK CINTEL MKIII

Forum tecnico di carattere generale
Rispondi
Avatar utente
Matteo83
Moderatore
Messaggi: 1287
Iscritto il: ven ott 06, 2006 7:01 pm
Località: Mondo - Italia - Lombardia - Brescia

CONSIGLI E PARERI SU UN ACQUISTO FOLLE..UN RANK CINTEL MKIII

Messaggio da Matteo83 »

Ciao a tutti
Ho postato qui la discussione visto che l'apparecchio in oggetto non è da ritenersi d'epoca...
Vi posto il link con una foto:

http://photo.livevideo.com/photo/allsiz ... F37&size=m

Ebbene si, è un telecine e lo devo acquistare...però prima di aprire il portafogli vorrei avere qualche parere, qualche consiglio....

Grazie a tutti
Matteo83
"Maccarone...m'hai provocato e io te distruggo, maccarone! Io me te magno!". (Alberto Sordi in "Un Americano a Roma")

“Sono un uomo di mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo.” (Toto' in "Toto' a colori")

Galazzi Eraldo
Utente 35mm
Messaggi: 434
Iscritto il: lun nov 10, 2008 4:45 pm
Località: milano

Re: CONSIGLI E PARERI SU UN ACQUISTO FOLLE..UN RANK CINTEL MKIII

Messaggio da Galazzi Eraldo »

Ciao Matteo qual'è il costo del telecine che ti hanno chiesto?Io posso dirti che il costo medio per 1 telecine nuovo per i dvd si aggira dai 25000 ai 40000 euro in definizione standard...
NON CI SONO PROBLEMI MA SOLO SOLUZIONI (Jeff Bridges dal film TRON della Walt Disney,1981) LUPO ULULA' E CASTELLO ULULI' (Marty Feldman dal film FRANKENSTEIN JUNIOR della 20' Century Fox,1975)

Avatar utente
Matteo83
Moderatore
Messaggi: 1287
Iscritto il: ven ott 06, 2006 7:01 pm
Località: Mondo - Italia - Lombardia - Brescia

Re: CONSIGLI E PARERI SU UN ACQUISTO FOLLE..UN RANK CINTEL MKIII

Messaggio da Matteo83 »

Ciao
Io su alcuni siti ho visto cifre da capogiro....anche 1.600.000 $......nuove e recenti ovviamente...
Cmq la macchina che devo prendere io è costata quasi un miliardo di lire all'epoca...

Io lo acquisto ad una cifra ottima, cmq la macchina è usata e non è all'ultimo grido....ma appena ho le foto reali della macchina le posterò...

Ciao
Matteo83
"Maccarone...m'hai provocato e io te distruggo, maccarone! Io me te magno!". (Alberto Sordi in "Un Americano a Roma")

“Sono un uomo di mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo.” (Toto' in "Toto' a colori")

Avatar utente
Elia Orselli
Moderatore da Baskerville
Messaggi: 1087
Iscritto il: dom nov 18, 2007 9:31 am
Località: Imola, Bologna
Contatta:

Re: CONSIGLI E PARERI SU UN ACQUISTO FOLLE..UN RANK CINTEL MKIII

Messaggio da Elia Orselli »

I codificatori dolby sembrano essere configurati per codifica Dolby A, ma un aggiornamento non dovrebbe essere troppo esoso: di cat 300 se ne trovano un bel po' in internet.
Elia

Galazzi Eraldo
Utente 35mm
Messaggi: 434
Iscritto il: lun nov 10, 2008 4:45 pm
Località: milano

Re: CONSIGLI E PARERI SU UN ACQUISTO FOLLE..UN RANK CINTEL MKIII

Messaggio da Galazzi Eraldo »

Io sapevo che un videoregistratore digitale AMPEX nuovo poteva arrivare intorno agli 600000 euro ma tieni conto che per ogni anno che passa il costo iniziale di un apparecchio si dimezza,di che anno è il telecinema che vuoi acquistare?Se poi ha solo il dolby "A" sicuramente è un apparecchio della prima metà degli anni '90 quando non esisteva il dvd quindi non c'era il dolby digital domestico...
NON CI SONO PROBLEMI MA SOLO SOLUZIONI (Jeff Bridges dal film TRON della Walt Disney,1981) LUPO ULULA' E CASTELLO ULULI' (Marty Feldman dal film FRANKENSTEIN JUNIOR della 20' Century Fox,1975)

Avatar utente
Matteo83
Moderatore
Messaggi: 1287
Iscritto il: ven ott 06, 2006 7:01 pm
Località: Mondo - Italia - Lombardia - Brescia

Re: CONSIGLI E PARERI SU UN ACQUISTO FOLLE..UN RANK CINTEL MKIII

Messaggio da Matteo83 »

Ciao
La foto è solo dimostrativa del modello...che cmq è lo stesso....
Si penso sia della prima metà degli anni '90..cmq è stato usato fino a poco tempo fà..quindi magari è stato aggiornato..
Poi se ci saranno degli accessori da prendere si vedrà....
Intanto a me va bene così...tanto lo userei per i 16mm...specialmente i documentari scientifici...

Ciao
Matteo
"Maccarone...m'hai provocato e io te distruggo, maccarone! Io me te magno!". (Alberto Sordi in "Un Americano a Roma")

“Sono un uomo di mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo.” (Toto' in "Toto' a colori")

Rispondi