stipendio
stipendio
salve a tutti....sono una new-entry...svolgo questo lavoro da poco e avrei bisogno di chiarimenti soprattutto sullo stipendio ...puo dirmi qualcuno lo stipendio di un proiezionista del livello 3 ?...e se c è qualche dipendenza tra gli scatti e il livello stesso ?..per spiegarmi :può arrivarmi lo scatto ma non scendere d livello ?...grazie a tutti buonaserata
-
- Utente 35mm
- Messaggi: 1064
- Iscritto il: ven dic 01, 2006 2:21 pm
- Località: Lombardia
Re: stipendio
ciao e benvenuta! in giro per questa sezione del forum ci sono copiose discussione sulla paga, ti consiglio di cercare un po' in giro, e' molto probabile che trovi tutte le informazioni del caso
di nuovo, benvenuta!
di nuovo, benvenuta!
Ti conviene cercare un lavoro migliore, i proiezionisti vanno a letto tardi, sono pagati poco e vedono la vita passare attraverso una finestrella di ispezione.
Re: stipendio
Dovrebbe essere a occhio di circa 900 netti/mese. Gli scatti sono ogni 2 anni e il tuo livello passerebbe al 4° dopo 2 anni sempre che tu ti impegni a migliorare. Non basta mettere solo in macchina. Ciao.
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
- Messaggi: 24465
- Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
- Località: Swindon, UK
Re: stipendio
monco ha scritto: il tuo livello passerebbe al 4° dopo 2 anni sempre che tu ti impegni a migliorare. Non basta mettere solo in macchina. Ciao.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo
Spettatore Anonimo