Il film è carino, divertente, simpatico! Po è veramente un simpaticone e sono frequenti i momenti in cui si è trascinati assieme al pubblico a delle grasse risate!!!
Per una volta Dreamworks è passata dalle colonne sonore a "dinamica zero" a colonne sonore a "dinamica limitata"... Disney rimane su film a "dinamica assurda", cosa che io apprezzo molto ma non sono sicuro che i bambini facciano lo stesso! Qui stavolta c'è il giusto compromesso: qualche effetto un po' massiccio, qualche subbata e surround ma senza cercare di raggiungere i limiti delle codifiche

Ottimi dialoghi, sempre puliti e non mi pare che Fabio Volo abbia fatto un cattivo lavoro, c'è stato di molto peggio [qualcuno ha parlato diiii.... volare???? :? ] sinceramente il doppiaggio un po' casalingo dà, secondo me, un aspetto ancora più ingenuo e impacciato al simpatico Panda!

Buona immagine anche se sapendo come si dovrebbe vedere un film fatto al computer mi piglia male. La copia era mediocre, con righe, segni, sporcizia e stabilità molto mediocre. Una parte aveva quei pallini arancioni al centro che ho trovato tante altre volte (non ne conosco la causa) e un graffietto come da "riccio troppo grande" che dopo 10m è sparito. Ma poi sono passati dei segni come di "pippolino di scotch rimasto appiccicato" qua e là in giro per il quadro, che bello.
Colori comunque abbastanza vividi e definizione discreta anche se, appunto, in 2K è meglio e questo è triste.
Film: 8.5
Copia: 5
Suono: 7+
Ciao
A