Ryanair

Discussioni di tutti i tipi, ma non di Cinema
Rispondi
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24452
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Ryanair

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ciao a tutti

Dovendo volare con Ryanair, mi par di capire che - giustificato dal prezzo - ci sono alcuni dettagli per i quali occorre stare attenti. Per esempio il peso del bagaglio, che se supera il limite sono stangate.

Poi? Ci sono altre cose che devo sapere??

Meglio saperle prima, sennò faccio come quella volta che su un Eurostar in prima classe mi sono andato a prendere da bere al bar per non pagare l'omino che le portava al posto ;)
E con che orgoglio ho detto "no grazie" per poi accorgermi che nessuno stava pagando!!!!!!

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Re: Ryanair

Messaggio da Walter »

ovviamente con ryan:
1. non puoi scegliere il posto (ma puoi pagare il supplemento per essere uno dei primi ad essere imbarcato).
2. Tutte le consumazioni a bordo sono a pagamento.
3. I sedili sono molto stretti.
4. Come dici te il bagaglio deve pesare poco sennò sono stangate.
5. Atterri in aeroporti periferici.

Nulla da dire comunque sulle macchie e sulla manutenzione delle stesse: le macchine sono seminuove e la manutenzione viene fatta secondo le specifiche di boeing.
WALTER - Cinema Teatro Loverini
http://www.loverini.it

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24452
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Ryanair

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Quindi non devo aspettarmi una gentile hostess che mi porta la tavoletta di cioccolato con il marchio svizzero bensì come le comiche di Benny Hill??
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Gianluca Breda
Utente 35mm
Messaggi: 1064
Iscritto il: ven dic 01, 2006 2:21 pm
Località: Lombardia

Re: Ryanair

Messaggio da Gianluca Breda »

è ne' piu' ne' meno come prendere la corriera, solo che non ci sono i posti in fondo =P
Ti conviene cercare un lavoro migliore, i proiezionisti vanno a letto tardi, sono pagati poco e vedono la vita passare attraverso una finestrella di ispezione.

Rispondi