proiettori fedi

Rimessa in funzione delle "Vecchie Signore"
Rispondi
bruilotta
Messaggi: 2
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:37 pm
Skype: bruilotta

proiettori fedi

Messaggio da bruilotta »

Salve,sono un appassionato di cinematografia,possiedo 2 proiettori fedi 35mm e altri proiettori 16 super8 e 8mm.Per quanto riguarda i fedi,ho anche schemi originali dei collegamenti dei proiettori e anche di un amplificatore valvolare di cui al momento mi sfugge il modello.se qualcuno avesse bisogno posso fotocopiare questi schemi e spedirli.Io sono della provincia di Brescia.Chiaramente i proiettori sono perfettamente funzionanti e mi sono costruito una cabina cinematografica.Lasciatemi la vostra e-mail,o il vostro telefono.Ciao Giovanni

massimo gallesi
Messaggi: 9
Iscritto il: dom gen 08, 2012 5:27 pm
Skype: filmx

Re: proiettori fedi

Messaggio da massimo gallesi »

ciao sono max di mantova sono appassionato di cinema vorrei comperare un proiettore 16millimetri con caricamento della pellicola in manuale . mandami modello e costo se puoi anche foto. io dispongo di ottiche x proiettori 35 millimetri e vanno da 28 a 130 millimetri contattami emeil [email e telefono rimossi dall'admin]

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: proiettori fedi

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Massimo,

Il post e' del 2008 e non parla di vendita di materiale bensi' di schemi.
Il regolamento inoltre prevede che non sia consentito l'utilizzo di indirizzi email ne' numeri di telefono nel forum.
Ti pregherei di leggere il regolamento e familiarizzare un po' con il forum stesso prima di continuare.
Grazie
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi