HELP MEEE!!!!

Forum tecnico di carattere generale
Rispondi
cineteatrolanzi
Messaggi: 20
Iscritto il: lun lug 01, 2002 11:15 am
Località: Italy

HELP MEEE!!!!

Messaggio da cineteatrolanzi »

dato che siamo in ferie fino a settembreho deciso di ridare una risistematina alla cabina e mi è frullata in testa l' idea di tentare di aggiustare il P10 da tempo non funzionante che affianca il mio carissimo P55.
il difetto credo che sia nell' albero del motore dato che esso gira,ma i tutti i rulli esterni no (a meno che non li faccio girare a mano con la manovella hi-hi-hi).
c'è qualcuno che avesse a disposizione un vecchio manuale tecnico per sto povero P10 e me ne potrebbe spedire una copia?
e se non chiedo troppo...se avete qualcosa da buttare del vostro cinema potreste farmelo sapere? questo è un cinema parrocchiale e i fondi.......pochissimi.
grazie a tutti. ciao a presto

cineteatrolanzi
Messaggi: 20
Iscritto il: lun lug 01, 2002 11:15 am
Località: Italy

HELP MEEE!!!!

Messaggio da cineteatrolanzi »

ho risolto il problema ora il p10 fila che è un amore.grazie lo stesso a tutti quelli che hanno letto il mio annuncio ma non hanno potuto aiutarmi in nessun modo.beati voi che avete macchine moderne.
come si fa a togliere questa discussione dato che non serve piu?
ciao a tutti.

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

HELP MEEE!!!!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Te non la puoi togliere! Ma perche' toglierla?! Scrivi magari due righe su quale fosse il problema, magari potra' essere d'aiuto a qualcuno in futuro!

Ciao!



Antonio Marcheselli
Firenze

Rispondi