cerco filmini, corti, lunghi, di tutti i passi

Il forum per chi cerca attrezzature...
Bloccato
35mm
Utente 35mm
Messaggi: 201
Iscritto il: lun giu 28, 2004 6:12 pm
Località: Toscana

cerco filmini, corti, lunghi, di tutti i passi

Messaggio da 35mm »

Cerco films corti e lunghi in 8mm magnetico e 8mm ottico della ex sampaolo films anche muti cinecasa, filmoffice e altro di qualsiasi metraggi,bianco e nero e colore . In super 8 magnetico cerco solo corti e documentari , no a film ridotti, filmoffice, avo , cinecasa,tecno ecc . In super 8 ottico anche lunghi e anche suepr 8 muti sempre di qualsiasi metraggio.
9,5mm film corti e lunghi muti e anche sonori ottico solo italiani, i muti con titoli italiani anche documentari
16mm Lunghi e corti di qualsasi metraggi , anche documentari
17,5mm Quasiasi metraggio di qualsiasi nazione
22mm Sempre tutti i metraggi e tutte le nazioni
28mm come sopra
[vd regolamento]

Prezzi da proiezionsiti e non da commercianti e cosi' se ve ne volete disfare, ovviamente vi pago pure le spese. Posso anche scambiare con alcuni documentari in 16mm e alcuni films in super8 lunghi e alcuni corti anche muti. I corti alcuni muti ne ho anche in 8mm

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

cerco filmini, corti, lunghi, di tutti i passi

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Il regolamento prevede l'impossibilità di commercializzare pellicole 35mm su questo forum, sei sospeso per 24 ore

Antonio

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson

fonocineradio
Messaggi: 16
Iscritto il: dom set 23, 2007 7:46 pm
Località: Toscana

cerco filmini, corti, lunghi, di tutti i passi

Messaggio da fonocineradio »

Allora carissimo Antonio, prima di tutto mi collego come fonocineradio perche' questo e' il mio nick come collezionista e comunque sono onesto senza dire che ero un altro, poi perche' mi hai sospeso per 24 ore e non per 3 gioni come vedo , perche' con 35mm non posso entrare, quindi non sei stato giusto.

Per quanto riguarda il 28mm non riguarda il regolamento del forum in quanto dice :


g) Non è consentito scambiare o commercializzare pellicole in 35mm di nessun tipo, neppure via PM

Il 28mm quindi non e' un formato professionale, a amatoriale o semiprofessionistico , un po'come lo era il 16mm , in uso negli anni 10, ovvero 1910 .

Per quanto riguarda il 35mm diciamo che la colpa e' pure mia in quanto non ho specificato bene , pero' mi e' sembrato chiaro che cerco pellicole e non le COMMERCIO E NON SONO UN COMMERCIANTE, l'altro punto del regolamento infatiti dice :


g) Non è consentito inserire annunci da parte di aziende. Il Mercatino è riservato ai privati.


quindi non vendo i 35mm ma cerco soltano anche pellicole in 35mm corti o documentari che dovevo in effetti specificare, d'epoca fino agli anni 60 circa quando si usavano ancora e non trailelrs o pubblicita' o robaccia di ora, quindi ormai non centrano piu' ,se devo togliere i 35mm ok li tolgo perche' il regolamento dice nessun tipo, basta che me lo dici e non prero' che mi sosspendi per sempre ma cerco solo cose vecchie, vecchie comiche in aprticolare, stanlio e ollio , charlot ecc solo cose per collezionsit.

Prezzi per collezionisti volevo dire che cerco chi li vende a prezzi per collezionisti , ma non sono io che li rivendo. Scambio al massimo non con 35mm ma con super 8 o 16mm qualcosa che scarto , ma quello lo avevo gia' fatto.

Salutoni
:D

ATTENZIONE:twisted:

Avatar utente
Mauro
Moderatore
Messaggi: 4244
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:58 am
Località: Milano

cerco filmini, corti, lunghi, di tutti i passi

Messaggio da Mauro »

Permettimi di dirti che nemmeno da parte tua è stato molto corretto iscriverti al forum con un altro nome visto che con 35mm non potevi momentaneamente entrare...
Se poi volevi cambiare nicknam bastava chiedere all'amministratore, da regolamento 1 cambio del nick è possibile effettuarlo.


Mauro
Spider Pork Spider Pork il soffitto tu mi sporc...

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

cerco filmini, corti, lunghi, di tutti i passi

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Pellicole 35mm è vietato scambiarle, punto e basta.

E' anche vietato iscriversi nuovamente con altri nick per aggirare il ban.

Sei sospeso per 1 mese.

Antonio

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson

ros
Messaggi: 7
Iscritto il: dom mar 09, 2008 9:10 am
Località: Campania

cerco filmini, corti, lunghi, di tutti i passi

Messaggio da ros »

Salve, dispongo di diversi film 9,5mm compreso un proiettore marca noris nuto prezzo da concordare.

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

cerco filmini, corti, lunghi, di tutti i passi

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ros

Leggi il regolamento, le transazioni devono essere fatte in privato.

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson

fonocineradio
Messaggi: 16
Iscritto il: dom set 23, 2007 7:46 pm
Località: Toscana

Re: cerco filmini, corti, lunghi, di tutti i passi

Messaggio da fonocineradio »

gffff :roll: cel'ho fatta. Per ros, contattami in privato . Allora sono sempre interessato alle pellicole, , solo pellicole amatoriali!!!! :twisted: ripeto 8mm, super 8 , 9,5mm, 16mm 17,5mm, 22 e 28mm che e' amatoriale e ormai non esiste piu', e altri rari solo amatoriali , anche proiettori per il 9,5mm 17,5 22 e 28mm. Per il supe r8 magnetico solo cortometraggi anche piccole bobine ,tipo filmoffice avo e altre. 8mm alnche lunghi magnetici e anche 8mm mauer ovvero 8mm con colonna ottica . Super8 ottico e muti anche lunghi . il resto corti e lunghi . Per la lingua solo litaliano, tranne che per il 17,5mm 22 e 28mm anche in altre lingue, purche' il tutto dei seguenti generi : comici, commedie, cartoni, bibblici religiosi , cortometraggi e documentari .

Ho per scambio . Donne botte e bersaglieri , 2 tempi bn compelto molto buono con Montagnani e Little tony in 16mm , ovviamente in italiano, e altri docuementari empre in 16mm come un giorno in laboratorio, sull'edilizia, rocce malefiche con tracce di acetosi, un documentario in due parti muti (copia lavoro) sulla russia, un altro suun paesino di campagna amatoriale , un altro sempre matoriale sulla Grecia, inltre alcuni estratti di partite di calcio, anni 60 Italia- Svezia- Juventus ecc circa 120 metri , tutto su nuclei , senza bobine, ripeto, tutti in 16mm e in italiano

Poi 1- proiettore bauer p7 ts ottico e magnetico , c'e' scritto p8 , ma e' il p7 , cn cinghia mancante , e frizione da risistemare per il resto funzionate, la lamapda di eccitazione a volte fa' i capricci, pero' l'ho sistemata e per un po' di volte che l'ho provata ultimamente fino alla rotttura della cinghia, funzionava correttamente

Inoltre in super 8 e 8mm ho diversi cortometraggi muti da 60 metri, estratti da films delal walt disney e i seguenti lunghi in super8 magnetico :

Lilli e il vagabondo 6x120
Racconto della giungla 4x180

In 9,5mm

1- proiettore eumig ,da riparare o per recupero

e qualcos'altro in super8, contattatemi in privato per la lista completa, ovviamente prima le vostre.

A proposito non vendo questo materiale, ma scambio soltanto essendo un collezionista e non un commerciante , quindi se mi proponete di comprare qualcosa, stavolta vi espello io :twisted: :lol: :wink: . Antonio lo so' che non posso espellere nessuno , pero' insomma dovevo precisare :mrgreen:

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: cerco filmini, corti, lunghi, di tutti i passi

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Fonocineradio

Ma cosa ho scritto nel post precedente al tuo??????
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

fonocineradio
Messaggi: 16
Iscritto il: dom set 23, 2007 7:46 pm
Località: Toscana

Re: cerco filmini, corti, lunghi, di tutti i passi

Messaggio da fonocineradio »

Perche' che ho scritto di male ora? :shock: perdonami se ho errato in qualcosa. Comunque il 28mm e' amatoriale e non e' professionale e non cerco formati professionali. Allora se non e' ok lo tolgo ok? , pero' e' amatoriale comrpreso il 22mm

Forse quando ho detto di espellere, ovvio che scherzavo , ma non rispondo a chi mi propone di acquistare, ma scambio soltanto , quelli che ho descritto e sono tutti formati amatoriali

:mrgreen:

Sopr ail mio hai scritto

Ros

Leggi il regolamento, le transazioni devono essere fatte in privato


e ovviamente e' valido per tutti, pero' ho fatto un annuncio di nuovo, s enon potevo scusami, comuqnue ho detto che le transazioni devonoe ssere fatte in privato

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re:

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Succede che non mi sono accorto che la discussione l'hai iniziata te.. :?

35mm e fonocineradio sono la stessa persona, bannata a suo tempo per "qualche giorno" che poi son diventati mesi per inefficienze di snizt (ok, diamo la colpa al forum!).

Mi sono confuso con gli username.

Penso però che se nessuno sa che 35mm e fonocineradio sono la stessa persona non si capisce bene che quello che inserisci è la continuazione del primo post.

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

fonocineradio
Messaggi: 16
Iscritto il: dom set 23, 2007 7:46 pm
Località: Toscana

Re: cerco filmini, corti, lunghi, di tutti i passi

Messaggio da fonocineradio »

Ok no problem, basta chiarire :mrgreen: e sopratutto capire, :twisted: ovvio vale anche per me :twisted: .Grazie comunque :mrgreen: :D

Bloccato