Warner Village Firenze

Offerte di lavoro
Rispondi
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Warner Village Firenze

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Il Multiplex Warner Village di Firenze cerca personale da inserire nella squadra di proiezione del complesso.
Il contratto che offriamo è per un Part Time a tempo determinato.
Sono bene accette anche persone senza esperienza e comunque il possesso del patentino non è un requisito indispensabile.

E' gradito il possesso di un diploma tecnico, manualità, voglia di lavorare in squadra e passione per il mondo del cinema.

Si richiede la disponibilità di lavorare anche (non solo!) in orari serali e notturni, il sabato, la domenica e le festività.

Per informazioni contattatemi via mail o messaggio privato.

Antonio Marcheselli
Responsabile Proiezione
Warner Village Firenze

sam-mendes
Messaggi: 48
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:07 pm
Località: Campania

Warner Village Firenze

Messaggio da sam-mendes »

meno male che c'è ancora qualcuno che queste cose le rende note, qui a napoli, dopo che un mio amico proiezionista si è licenziato, hanno fatto tutto in un giorno, manco il tempo di rendermi conto... mah. Più vado avanti e più mi rendo conto di quanto sia una casta quella dei proiezionisti. ogni cosa "no, niente pratica, le macchine non si toccano, manco morto", manco chissa, fossero fatte con l'oro 'ste macchine? Ancora più deluso, mi faccio forza, dopotutto i sogni son fatti x essere inseguiti, fin dove ancora non lo so...
ps: dopotutto ci sarà sempre un cinema che non metta a lavorare dei raccomandati...

Frank Jackson

Rispondi