**VENDO AVVOLGIFILM CINEMECCANICA**

Il forum per chi vende attrezzature...
Rispondi
aledo2000
Messaggi: 26
Iscritto il: sab gen 13, 2007 10:26 am
Località: Piemonte

**VENDO AVVOLGIFILM CINEMECCANICA**

Messaggio da aledo2000 »

Ciao a tutti. Vendo un RIBOBINATORE CINEMECCANICA acquistato nel 2000, perfettamente funzionante. Prezzo 400€, incluso mobile su cui ora si trova 500€. Le dimensioni del mobile sono: 156cm larghezza, 64cm profondità, 102cm altezza. Ovviamente ora il mobile è impolverato, prima di spedirlo all'eventuale acquirente lo pulirò. Per maggiori info nn esitate a contattarmi o tramite il forum o usando la mail pubblicata nel mio profilo.
Grazie, a presto.

RIBOBINATORE

Immagine:Immagine 60,42 KB

MOBILE 1

Immagine:Immagine 78,2 KB

MOBILE 2

Immagine:Immagine 81,17 KB

alessandro
Utente 16mm
Messaggi: 199
Iscritto il: dom gen 01, 2006 1:31 pm
Località: Emilia Romagna

**VENDO AVVOLGIFILM CINEMECCANICA**

Messaggio da alessandro »

ribobinatore...?

alessandro

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

**VENDO AVVOLGIFILM CINEMECCANICA**

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Alessandro

Penso che sia chiaro quello che vende.

Ciao
A

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson

alessandro
Utente 16mm
Messaggi: 199
Iscritto il: dom gen 01, 2006 1:31 pm
Località: Emilia Romagna

**VENDO AVVOLGIFILM CINEMECCANICA**

Messaggio da alessandro »

sì, ma la terminologia...

alessandro

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

**VENDO AVVOLGIFILM CINEMECCANICA**

Messaggio da Antonio Marcheselli »

E' un forum di vendita, l'importante è capirsi.

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson

alessandro
Utente 16mm
Messaggi: 199
Iscritto il: dom gen 01, 2006 1:31 pm
Località: Emilia Romagna

**VENDO AVVOLGIFILM CINEMECCANICA**

Messaggio da alessandro »

per me è importante chiamare le cose con il loro nome dal momento in cui - almeno credo - questo è un forum tecnico:)

alessandro

Avatar utente
Orsoluca
Utente 35mm
Messaggi: 800
Iscritto il: gio gen 06, 2005 11:01 pm
Località: Lazio

**VENDO AVVOLGIFILM CINEMECCANICA**

Messaggio da Orsoluca »

Penso che un po di clemenza verso il nostro amico sia d'obbligo.
Vedendo i precedenti thread che ha aperto pare di capire che lui non sia del mestiere e si trovi a dover mettere in vendita le attrezzature di una bellissima cabian di Torino.
Il fatto di avere postato ottime ed esaurienti foto penso valgano come perdono per la terminologia inesatta.

Ciao



Luca Bellomonte
No audience should be expected to pay too see what looks like a second-hand product.

aledo2000
Messaggi: 26
Iscritto il: sab gen 13, 2007 10:26 am
Località: Piemonte

**VENDO AVVOLGIFILM CINEMECCANICA**

Messaggio da aledo2000 »

Rettifico il mio messaggio per venire incontro alle "esigenze" di precisione terminologica che qualcuno pretende anche se forse, come è stato giustamente obiettato, non indispensabile per una sezione di annunci aperta a chiunque (compresi gli inesperti come me) voglia vendere oggetti inerenti alla professione di proiezionista o affini:

VENDO AVVOLGI FILM ELETTRICO DI MARCA CINEMECCANICA, ACQUISTATO NEL 2000, perfettamente funzionante al prezzo di 400€ trattabili, incluso di mobile (visibile nella foto e di cui potete trovare le dimensioni nell'annuncio originale) 500€ sempre trattabili.

Rimango come sempre a disposizione di tutti per chiarimenti o maggiori informazione. a presto


Edoardo

alessandro
Utente 16mm
Messaggi: 199
Iscritto il: dom gen 01, 2006 1:31 pm
Località: Emilia Romagna

**VENDO AVVOLGIFILM CINEMECCANICA**

Messaggio da alessandro »

ragazzi, guardate che non c'era nessuna polemica nel mio intervento, sono solo del parere che le cose vadano chiamate col loro nome, tutto qui. altrimenti accettiamo tutto, compreso il "montapizze", o il "proiettafilm", termine col quale viene indicato - ovviamente - un proiettore 35mm in inventario a un cinema che conosco. e giuro che è vero. pace e bene a tutti:)



alessandro

Avatar utente
Matteo83
Moderatore
Messaggi: 1287
Iscritto il: ven ott 06, 2006 7:01 pm
Località: Mondo - Italia - Lombardia - Brescia

**VENDO AVVOLGIFILM CINEMECCANICA**

Messaggio da Matteo83 »

Se non fossi squattrinato..lo avrei preso al volo io...
Ma scusa...500 euro mobile e avvolgifilm..o 400 avvolgifilm e il mobile 500 ??
Scusa la domanda...
Peccato davvero che non abbia grani....:evil::evil::evil:
Matteo83
Per Alessandro...
Ieri mi sono sentito dare del "proiettore"...."tu fai il proiettore per passione ?? " e io ho risposto..: si certo proiettore...adesso sto cercando qualcuno che mi faccia il raddrizzatore...:twisted::twisted::twisted:
Oppure quando mi dicono, in molti, "Ma come fai a ingrandire così le DIAPOSITIVE ? le devi mettere tutte nella CINEPRESA..???!!!
Cosa ci vuoi fare !!!!
AAAAARGHHGHGHGHGHHG [:22][:22][:194][:194]

---------------------------------------------------------------------------------------------------
Al mondo ci stanno tante donne, ma non tutte ci stanno. Starci è l'imperfetto del verbo pomiciare. (Toto' in "Totò, Eva e il pennello proibito")
Sono rimasto isolato: lei che hai il panfilo, me la darebbe una panfilata fino a Napoli? (Toto' in "Toto' le Moko'")

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

**VENDO AVVOLGIFILM CINEMECCANICA**

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Allora

Vorrei che questo forum avesse un'impostazione un po' più rigorosa per quanto riguarda il TOPIC, cioè l'oggetto della discussione. Si finisce sempre per parlare di tutto in tutte le discussioni.

Questo è un forum di VENDITA e non c'è assolutamente motivo di rispondere se non per chiedere chiarimenti o perché magari non si riesce a contattare l'utente.

Non è necessario puntualizzare che si chiama Avvolgifilm e non Ribobinatore e continuare sulla discussione.

Questo non vuol dire che non se ne debba o possa parlare, capitemi bene. E' una questione di ordine.

Si vuole commentare il nuovo annuncio inserito in "VENDO"? Si va su "Giardinetti" e si apre una nuova discussione "Il Ribobinatore".

E con questo non c'è bisogno di replicare, ne qui ne altrove! Se volete è possibile continuare a disquisire sull'origine del termine in "giardinetti"!

Ciao
A

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson

aledo2000
Messaggi: 26
Iscritto il: sab gen 13, 2007 10:26 am
Località: Piemonte

**VENDO AVVOLGIFILM CINEMECCANICA**

Messaggio da aledo2000 »

Ciao matteo, l'avvolgi film è in vendita a 400€, il mobile a 100€. tutto insieme a 500€ trattabili. A presto.

Edoardo

Avatar utente
Matteo83
Moderatore
Messaggi: 1287
Iscritto il: ven ott 06, 2006 7:01 pm
Località: Mondo - Italia - Lombardia - Brescia

**VENDO AVVOLGIFILM CINEMECCANICA**

Messaggio da Matteo83 »

Grazie dell'informazione sulla merce da te venduta.
Ciao

---------------------------------------------------------------------------------------------------
Al mondo ci stanno tante donne, ma non tutte ci stanno. Starci è l'imperfetto del verbo pomiciare. (Toto' in "Totò, Eva e il pennello proibito")
Sono rimasto isolato: lei che hai il panfilo, me la darebbe una panfilata fino a Napoli? (Toto' in "Toto' le Moko'")

francescogiulia@tin.it
Messaggi: 9
Iscritto il: sab dic 27, 2003 12:45 pm
Località: Toscana

**VENDO AVVOLGIFILM CINEMECCANICA**

Messaggio da francescogiulia@tin.it »

Ieri mi sono sentito dare del "proiettore"...."tu fai il proiettore per passione ?? " e io ho risposto..: si certo proiettore...adesso sto cercando qualcuno che mi faccia il raddrizzatore...
Oppure quando mi dicono, in molti, "Ma come fai a ingrandire così le DIAPOSITIVE ? le devi mettere tutte nella CINEPRESA..???!!!

Finalmente una sana e bella risata. ne avevo bisogno stasera dopo una giornata di lavoro e di rotture. e continuo ancora a ridere. Grazie davvero. Chi ama il cinema e i "proiettori, girafilm, bobinole, smascherini" deve sempre mantenere il buonumore. Ciao a Tutti

Francesco

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

**VENDO AVVOLGIFILM CINEMECCANICA**

Messaggio da Walter »

Scusa Francesco, ma hai letto le indicazioni di Antonio 4 post indietro prima di postare????

WALTER - Cinema Teatro Loverini
www.loverini.it

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

**VENDO AVVOLGIFILM CINEMECCANICA**

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Evidentemente no, ma tutto il resto sì

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson

antoonio
Messaggi: 30
Iscritto il: dom nov 28, 2004 2:50 pm

**VENDO AVVOLGIFILM CINEMECCANICA**

Messaggio da antoonio »

ciao sono interessato...
come facciamo??
ti do un numero privato per sentirci??

demetrio

Avatar utente
Matteo83
Moderatore
Messaggi: 1287
Iscritto il: ven ott 06, 2006 7:01 pm
Località: Mondo - Italia - Lombardia - Brescia

**VENDO AVVOLGIFILM CINEMECCANICA**

Messaggio da Matteo83 »

Trattative in privato.

Usa le funzioni messaggio privato o email per contattare un utente
Sono le figurine che trovi sopra, quella con la lettera e quella con le due freccie blu.

Ciao ciao
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Al mondo ci stanno tante donne, ma non tutte ci stanno. Starci è l'imperfetto del verbo pomiciare. (Toto' in "Totò, Eva e il pennello proibito")
Sono rimasto isolato: lei che hai il panfilo, me la darebbe una panfilata fino a Napoli? (Toto' in "Toto' le Moko'")

Rispondi