Pubbliche scuse a Sangio Sound

Discussioni varie con tematica riguardante il Cinema
Rispondi
Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Pubbliche scuse a Sangio Sound

Messaggio da Walter »

Ciao a tutti.
Apro questa discussione (che probabilmente non avrà risposte) per scusarmi pubblicamente col sig Barcella della ditta SangioSound.
Qualche tempo fa in un post circa i proiettori veronese ho scritto che per quanto avevo sentito dire la ditta SangioSound allestiva impianti audio per cinema di bassa qualità.:oops:
Questa sera (per un caso totalmente fortuito) ho conosciuto il sig Barcella il quale mi ha fatto notare come spesso in questo forum si sparli liberamente a volte senza cognizione di causa.
Pur essendo convinto che internet debba essere un mezzo di comunicazione libero, in cui ogniuno puo dire quello che vuole, mi accorgo che a volte si puo involontariamente danneggiare qualcuno.
A conclusione di questo ribadisco che il mio intervento era solo basato sulle opinioni di un paio di persone senza effettivamente verificare di persona.:D:D

Un ciao a Tutti

WALTER

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24452
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Pubbliche scuse a Sangio Sound

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Caro Walter

Non riesco a ritrovare il vecchio post ma la mia opinione è che il forum debba essere completamente libero (gli unici limiti sono l'educazione e la civilta'). Ognuno poi è responsabile di quello che dice. Se qualcuno sostiene qualcosa dovrebbe avere delle basi per affermarlo, ma questo non vale solo qui, vale un po' ovunque.
Poi ognuno a mio avviso puo' esprimere il commento che vuole.
Secondo me se il Sig. Barcella ritiene che il tuo commento non corrisponda a realtà può registrarsi e intervenire proponendo il suo punto di vista, a quel punto te dovrai rispondere con dei fatti precisi altrimenti si tratta di illazioni!

Comunque ben venga il tuo messaggio!

Ciao
A

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Pubbliche scuse a Sangio Sound

Messaggio da Walter »

Antonio, il mio commento si basava solo su cio che mi era stato detto da solo una persona (come ho gia detto) e quindi non puo ritenersi attendibile, a maggior ragione che poco tempo fa ho parlato con il direttore di un' altra sala il quale invece si riteneva soddisfattissimo dell'impianto fatto.
Purtroppo dopo aver parlato con questa seconda persona non mi è venuto in mente di cio che avevo gia scritto ed eventualmente di sistemarlo.
Ovviamente il signore di SangioS. non puo intervenire.....è come chiedere all'oste se il vino è buono8).
(anche se sarebbe cmq bello in un discorso + generale che ogni tanto Cinemeccanica, Prevost, Dolby ecc.ecc. intervenissero per difendersi)
Cmq considero la questione chiusa e sistemata da persone civili. Prometto che d'ora in poi prima di scrivere opinioni sentirò il parere di piu persone e non solo di una.:D:D

Ciao a tutti

WALTER

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24452
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Pubbliche scuse a Sangio Sound

Messaggio da Antonio Marcheselli »

E perche' mai?

Su Film-Tech interviene praticamente tutto il mondo tecnico. Dolby, THX, Christie, molti installatori per conto della marca che rappresenta, SDDS, Kinoton, Cinemeccanica...

Io non vedo il problema!

Ciao
A

Rispondi