Grazie

Discussioni di tutti i tipi, ma non di Cinema
Bloccato
GM
Utente 35mm
Messaggi: 664
Iscritto il: gio mag 19, 2005 9:55 pm
Skype: GM
Località: Lombardia

Grazie

Messaggio da GM »

Antonio, ti ringrazio per l'aiuto ma, come mi hai detto tu, ora, nella mail che non ho configurato con Outolook, faccio tutte le procedure di ingresso e una finestra avvisa che le informazioni possono essere visualizzate da altri utenti di internet, così posso prendere anche la mia password e far ciò che vogliono. Auguriamoci che non prendano le password con cui mi connetto e quella della mail con cui lavoro che non è quella in tuo possesso e di altri del forum ( vedi Walter, Mauro, ecc. ), chiedo se posso parlare direttamente con Voi, negato e che ve magno? come si dice dalle parti mie.
C'è anche chi ho fatto gli auguri a Natale e non mi ha detto nemmeno grazie ( solo perchè ho nominato un cinema di Como ).
Auguriamoci ripeto che nulla accada.
Lo so rompo i coglioni lo ammetto, non sono nessuno come operatore ( non mi vergogno a dire che non sono capace di mettere in macchina su un Cinemeccanica per aver imparato ed utilizzato dei Fedi e, solo Fedi XI- T ), quando ho messo in macchina su un Cinemeccanica su tre volte ho sbagliato due.
Ma che ci sia una repulsione verso il sottoscritto, perchè chiede di parlare con chi più esperto.
Allora all'operatore del Cinelandia a Cantù che saluto se legge e so che ogni tanto visita questo Forum, cosa dovrebbe fare quando mi vede? Cacciarmi a calci nel sedere? Stefano se leggi, dillo pure che rompo le palle quando vengo a Cantù ti autorizzo io!
Antonio vuoi cacciarmi dal fortum? fallo pure, te lo chiedo io di cuore di farmi questo favore!
Ciao Gianmarco

Gianmarco * Cinema Ambra Erba *

GM
Utente 35mm
Messaggi: 664
Iscritto il: gio mag 19, 2005 9:55 pm
Skype: GM
Località: Lombardia

Grazie

Messaggio da GM »

Aggiungo, ringrazio chi mi ha dato la possibilità di mettere mano ai proiettori anche se ci sono state delle divergenze.

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24452
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Grazie

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Gianmarco

Ricomponiti.

Nessuno legge le tue password. Come ti avevo annunciato, resettando le opzioni di protezione Internet Explorer ti avvisa come da "nuovo" che le informazioni che scambi su internet potrebbero essere lette da chiunque, se la pagina non è criptata.
E' un messaggio standard che viene proposto ad ogni "primo" accesso. Basta dire "non dirmelo più" e fine del problema.

Nessuno sul forum ha le tue password, cosa credi che io possa prendere la tua password ed accedere al posto tuo? Le password sono criptate nel database del forum e nessuno può accedervi, credo nemmeno il forum stesso tant'è che se perdi la password lui te ne crea una nuova perché non può recuperare l'esistente.

Perdonami se non ti ho dato la disponibilità di risolvere il problema per telefono, ma credo sia una cosa che si può fare tranquillamente per mail in pochi passaggi.

Nessuno ha repulsione verso di te Gianmarco. Il fatto che non ti abbia voluto aiutare PER TELEFONO non credo voglia dire che ho repulsione verso di te. E credo di non aver mancato di aiutarti visto che sono diversi giorni che ci sentiamo per mail cercando di risolvere il tuo problema.

Nessuno ha repulsione verso di te ma non è la prima, e nemmeno la seconda, volta che scrivi questa roba, che ti devo cacciare ecc. ecc. Se vuoi partecipare proficuamente sul forum in maniera positiva io non ho problemi. Se vuoi ti aiuto, via mail-messenger-skype, a risolvere i tuoi problemi informatici.
Se però tutto questo deve portare a messaggi di questo tipo, oltretutto in violazione del regolamento (titolo non descrittivo, messaggio non opportuno, risposta dopo meno di 10m), beh il forum è libero e così come puoi scriverci, puoi anche non farlo.

Piuttosto: ti funziona ora oppure no???

Ciao
Antonio

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson

GM
Utente 35mm
Messaggi: 664
Iscritto il: gio mag 19, 2005 9:55 pm
Skype: GM
Località: Lombardia

Grazie

Messaggio da GM »

Forse sono stato preso posso dire "dal panico" in quanto un mio amico che costruisce siti internet (passami il termine costruisce ) una volta mi raccontò ( anno 2000 ) che, su internet ( questo no è il caso del nostro forum ), che dei maleintenzionati che non è certo Antonio o Walter o Stiv e tutti gli altri, potevano intercettare le password e delle mail ecc. farne ciò che volevano.
Ma non è il tuo caso.
Io non ho detto che non mi hai aiutato, anzi l'hai fatto! Però quando dicevo di sentirci a voce era solo per comodità e velocità nella risoluzione dei problemi legati al forum ( mancanza di possibilità di voto, allegare file ecc. ).
Per quanto riguarda la votazione, ok ci sono riuscito pare che funziona.
Dovrei provare nell'allegare qualche file se posso!
Io per quel poco che posso contribuire come dici tu Antonio, si come vedi, rispondo alle discussioni presenti, qualche volta ne propongo io una ( vedi l'ultima dei proiettori Ernemann ).
Per esempio, la casella mail che hai in posesso tu e altri di questo forum ( Stiv, Mauro e Matteo 83 ), con le impostazioni che tu mi hai consigliato, non mi è più permesso il login.
Quindi Antonio, mi assicuri che, dopo il messaggio il quale dice "ALTRI UTENTI POSSONO VEDERE LE INFORMAZIONI INVIATE"... nessuno possa vedere non so Mail, dati all'interno della memoria del pc, intercettare password ( non dico l'iscritti al forum )ma terze persone.
Scusa la mia insana paura.
Gianmarco

GM
Utente 35mm
Messaggi: 664
Iscritto il: gio mag 19, 2005 9:55 pm
Skype: GM
Località: Lombardia

Grazie

Messaggio da GM »

Antonio non voglio dare colpe a nessuno però dopo aver cambiato impostazioni, chiudo il normale internet, mi ritrovo numerose finestre pubblicitarie, finestre su altri siti ( vedi Tiscali ) dove appare la scritta "STAI PER ESSERE INDIRIZZATO PRESSO UN SITO NON PROTETTO", Antonio cosa mi hai fatto fare?

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24452
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Grazie

Messaggio da Antonio Marcheselli »

GianMarco

Permettimi di farti notare che preso dal panico sei venuto qui e hai scritto un messaggio in cui accusi una manciata di persone di avere repulsione per te, il proiezionista di cantù di fare il finto gentile con te ecc. ecc.

Capisco il panico da Windows ma forse prima di fare ancora una cosa simile ti conviene pensarci su, uscire e fare una girata o cose simili.

Spero che tu ne convenga.

Detto questo ti ho fatto pulire la cache di tutto, cookies e quant'altro oltre che ripristinare le opzioni predefinite.

Questo comporta che ogni sito che ti richiedeva dei codici (nome utente e password) e che prima lo faceva in automatico ricordandosi la prima volta che lo avevi fatto, adesso ti chiederà, ma una sola volta, di farlo nuovamente. Outlook non c'entra niente, non sono colpevole.

Ma se accedevi alle tue mail via web dovrai, solamente la prima volta, inserire un nome utente e password e dire di sì quando Explorer ti chiederà di salvare per te nome utente e password.

Ciao
A

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson

GM
Utente 35mm
Messaggi: 664
Iscritto il: gio mag 19, 2005 9:55 pm
Skype: GM
Località: Lombardia

Grazie

Messaggio da GM »

Antonio, guarda che l'amico Stefano di Cantù non ho detto che con me fa il finto gentile anzi, sono io che ho approfittato della sua pazienza e gentilezza, l'ho sentito questa sera via telefono è stato gentilissimo.
Io non ho accusato una manciata di persone di avere repulsione verso di me, si ho detto che mi sembrava.
Non ti ho detto delle password di Outlook ma ho dato colpa a chi mi aveva detto che potevano essere prese e non tu, ma male intenzionati basta guardare il TG1 quando ti dice che c'è gente che clona i siti delle banche e ti chiedono le password... come vedi non sei tu e nessun altro... ho detto di questo mio amico il quale fa tutt'altro lavoro tranne il proiezionista! Lavora per una grossa ditta di telecomunicazioni ( NO TELECOM E/O TELEFONIA CELLULARE ) ma produce telefoni..... ora ho sistemato tutto, ed è tornato normale, anche la mail che hai tu ed altri sul sito.
Antonio perchè tante volte tra tutti noi non ci si capisce! n.b. = NON E' POLEMICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24452
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Grazie

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Gianmarco

Il tono che hai usato nel primo messaggio è un po' inadeguato e il messaggio stesso sta al forum dei proiezionisti come il cavolo a merenda, penso sia palese.
Visto che nessuno prova repulsione per te e visto che sono più e più volte che tiri fuori questi discorsi su questo forum, ti prego la prossima volta di riflettere un momento prima di scrivere.
Questa discussione non ha senso e la chiudo.

Sono contento che tu abbia risolto tutti i tuoi problemi.

Antonio

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson

Bloccato