Chicken Little

Commenti sui film
Rispondi
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Chicken Little

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Visto stamattina.

L'ho trovato carino, molto più infantile delle precedenti animazioni, non assolutamente al livello di Nemo o Incredibili. Divertente ma da bambini.

Copia molto buona (a parte i soliti graffi qua e là... :evil:) luminosa e ben definita. In un punto, nelle vicinanze di una giunta a caldo, va in SR ma nulla di troppo serio.

Audio molto elaborato, troppo direi. Molto dinamico e questo rende difficile stabilire il volume per i poveri piccoli angioletti accompagnate dalle loro furiose madri che poi diranno che si va via di cervello e che in sala si lamentano TUTTI (e che hanno unanimamente designato LEI per uscire e lamentarsi a nome di tutti quanti :mrgreen:). Comunque molto pulito, dinamico ed elaborato come ho detto, a volte sembrava davvero "La Guerra dei Mondi"!!

Titoli animati!

Ciao
A

Avatar utente
Gio
Utente 35mm
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio mag 30, 2002 6:16 pm
Località: Veneto
Contatta:

Chicken Little

Messaggio da Gio »

Si, visto ieri sera, caruccio, divertente, pieno di citazioni da film!

Molto più infantile dei precedenti, anche nell'audio: pochissimo sub per esempio.

A me, sulla scena in cui il pollo :D va sul tetto della scuola, c'è un drastico abbassamento di volume, dura pochissimo, è una perdita di dinamica notevole, talmente evidente che credo passi in SR ma anche la colonna analogica sia rovinata, macchiata o che ne so, stasera controllo l'arcano se ribecco il punto preciso...

Giovanni Zampieri
La petite Lumière cinemultisala - Belluno
www.cinemalumiere.it

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Chicken Little

Messaggio da Antonio Marcheselli »

io invece ce l'ho quando... non mi ricordo... quando c'è quella scena buia con effetti psichedelici, mi pare quando entrano nell'astronave. Ho fermato, controllato, ma nessuna macchia sull'SR né sull SRD... Beh, però prima di entrare nell'astronave è sul tetto della scuola.

Vediamo se è lo stesso punto, qui ci scappa un tapiroide d'oro favoloso!!!

I sub non vanno a manetta ma si fanno ben sentire da me!!!

Cia
A

Avatar utente
Gio
Utente 35mm
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio mag 30, 2002 6:16 pm
Località: Veneto
Contatta:

Chicken Little

Messaggio da Gio »

Sui sub, nella scena all'inizio, dopo che il piccolo pulcino ha scatenato il chaos, dopo tutta la serie d'eventi, il serbatoio dell'acqua a forma di palla crolla a terra e devasta vari muri ma... sub nada :D io mi aspettavo di avere una gastroscopia dalla pressione sonora in sala -.-

Sono un pochino incasinato oggi (nel senso buono: pieno di gente, va una favola) e prima ho mancato il punto "incriminato", ritenterò al prossimo passaggio :D

Giovanni Zampieri
La petite Lumière cinemultisala - Belluno
www.cinemalumiere.it

Avatar utente
Gio
Utente 35mm
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio mag 30, 2002 6:16 pm
Località: Veneto
Contatta:

Chicken Little

Messaggio da Gio »

Allora il punto è proprio quello, quando sono sul tetto pulcino e papà e devono raggiungere l'astronave. Mentre escono dalla finestra c'è una giunta di laboratorio, subito dopo c'è il calo di dinamica, ma non ho guardato la pellicola (devo tirarla su dal continuo appena ho tempo).

Giovanni Zampieri
La petite Lumière cinemultisala - Belluno
www.cinemalumiere.it

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Chicken Little

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Io invece l'ho PRIMA della giunta a caldo.

Comunque abbiamo capito: ai laboratori c'è nuovamente qualcuno che NON sa fare le giunte a caldo..... :evil::(

Rispondi