pizze e passamano

Forum tecnico di carattere generale
Avatar utente
Graziano
Utente 35mm
Messaggi: 219
Iscritto il: mar mar 09, 2004 10:13 pm
Località: Toscana

pizze e passamano

Messaggio da Graziano »

Giorgio sono daccordo con te, a volte io parlo per rabbia nel vedere gente che sono macellai o incompetenti o forse tutti e due, ma è anche vero che se trovi sporco in un luogo non devi essere invogliato a sporcarci anche tu... Ok non devo perdere la pazienza con chi "tira un pò via" e in fondo io faccio e penso anche la maggior parte di chi segue questo sito, per non dire tutti, facciamo questo mestiere, che non è solo un lavoro, ma una vera passione ! Non dobbiamo dimenticarlo anche se qualche volta scappa la pazienza (parlo di me)
Buone proiezioni e saluti a tutti !

Avatar utente
Mauro
Moderatore
Messaggi: 4244
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:58 am
Località: Milano

pizze e passamano

Messaggio da Mauro »

Per tornare al discorso dei nuclei Kodak...
Ecco lo scatolone che mi ha dato martedì la SAC di Milano

Immagine:Immagine

Basta chiederli :D

Mauro
-CineTeatro Agorà-

giorgio
Utente 35mm
Messaggi: 293
Iscritto il: mer set 25, 2002 12:13 am
Località: Italy

pizze e passamano

Messaggio da giorgio »

graziano
purtroppo non tutti hanno la passione... personalmente conosco persone che lo fanno come farebbero lo scopino (tanto e' un lavoro!) e poco glie ne frega di quello che stanno facendo... di questo ringraziamo le associazioni degli esercenti, disposti a sacrificare (e molto!) la qualita', e i sindacati, che quando vengono calpestati i diritti del lavoratore, quando la professionalita' del proiezionista, e tanto altro, messa da parte come non necessaria, loro se ne stanno zitti, e anche noi stessi che abbassiamo la testa, ed anche un po' le brache.... penso (spero) che questo sito possa fare tanto in merito, anche se poi siamo sempre i soliti 4 ad incaszarci!!!

Mauro... ecco perche' quando prendiamo i film della parecchi sono senza nuclei... :D
a casa anche io ne ho scatoloni pieni... ma perche' dovrei portare i miei, o pensarci io, se magari non ci pensa la ditta?

Avatar utente
Graziano
Utente 35mm
Messaggi: 219
Iscritto il: mar mar 09, 2004 10:13 pm
Località: Toscana

pizze e passamano

Messaggio da Graziano »

sono daccordo Giorgio su quanto hai detto, il sito quà io credo possa aiutare molto, ammesso che un pò di passione la riservino per guardarlo ovviamente, quelli che fanno questo mestiere !
Un saluto a tutti e buone vacanze !
Personalmente il mio locale è chiuso per ferie sino a settembre, ma il gestore mi ha comunicato una certa incertezza nel riaprirlo .....
Speriamo bene, altrimenti il passamano di pizze si ferma, almeno quà in provincia !
Di nuovo salutoni a tutti
Graziano

giorgio
Utente 35mm
Messaggi: 293
Iscritto il: mer set 25, 2002 12:13 am
Località: Italy

pizze e passamano

Messaggio da giorgio »

minghia che tristezza!

Rispondi