Spam
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
Spam
Ciao a tutti
Avrete forse notato che ogni tanto compaiono messaggi di utenti finti, spammers. E' successo diverse volte nei giorni scorsi. Mi sono accorto che il forum e' diverse versioni indietro - cosa che non mi spiego, avevo controllato solo poche settimane fa, ma usando la funzione automatica del forum e non andando a cercare sul sito.
Venerdi' sera aggiorno. Per ora ho impostato le registrazioni manuali - anche se temo che questi utenti possano bypassare la registrazione senza problemi.
Grazie per la vostra pazienza e scusate per il disagio.
Ciao
Antonio
Avrete forse notato che ogni tanto compaiono messaggi di utenti finti, spammers. E' successo diverse volte nei giorni scorsi. Mi sono accorto che il forum e' diverse versioni indietro - cosa che non mi spiego, avevo controllato solo poche settimane fa, ma usando la funzione automatica del forum e non andando a cercare sul sito.
Venerdi' sera aggiorno. Per ora ho impostato le registrazioni manuali - anche se temo che questi utenti possano bypassare la registrazione senza problemi.
Grazie per la vostra pazienza e scusate per il disagio.
Ciao
Antonio
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo
Spettatore Anonimo
- 88stressato
- Il Troll del Forum
- Contatta:
Re: Spam
Tranquillo!
Nessun problema... l'unica cosa che mi sento di chiederti, se per i nostri account possiamo stare tranquilli? Avendo magari messaggistica privata con contatti, mail o altro..
tutto qua!
Stefano
Nessun problema... l'unica cosa che mi sento di chiederti, se per i nostri account possiamo stare tranquilli? Avendo magari messaggistica privata con contatti, mail o altro..
tutto qua!
Stefano
Perchè il Vero Cinema lo trovi solo da noi!!! www.cinemaurora.it
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
Onestamente... Non posso garantire niente. Questo sito è una cosa amatoriale, se entrano nei server della Sony, entrano anche nel database di proiezionisti.com!!
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo
Spettatore Anonimo
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
Per fortuna il forum intercetta gli utenti sospetti, ho le notifiche per e-mail e sono disattivati finché non li attivo io. Fino a venerdì siamo salvi, per il dispiacere di Walter 

Spettatore Anonimo
Spettatore Anonimo
-
- Utente 35mm
Spam
Proprio ieri mi sono trovato tutti i link segnalati in blu "come da leggere", e quando entravo non trovavo nessun post, e sembrava che fossero stati scritti tutti da medesimo utente che però risultava non esistere, però poi ho cliccato in alto a destra sulla scritta "Segna come già letti" ed è sparito il tutto ritornando normale.... Pensavo fosse un problema del mio computer....
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
questi utenti sono generati da un computer e il loro scopo e' impestare il forum con messaggi senza senso. Per fortuna nel pannello di controllo posso cancellare un utente e tutti i suoi messaggi in un colpo solo. Probabilmente ho cancellato mentre accedevi.
Spettatore Anonimo
Spettatore Anonimo