Sezione dati pellicole

Suggerimenti, Segnalazioni
Rispondi
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Sezione dati pellicole

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Casty

La tua proposta è giusta. Però tutte le "regole" su questo forum sono spesso disattese, costringendo poi a correzioni che spesso finiscono in discussioni. Per quel che mi riguarda io limiterei i dati a quelli VERI, cioè non a copie di schede arrivate dalla distribuzione (che in teoria tutti possono avere) o dati tecnici presi da altri siti.

Ma se quasi quotidianamente dobbiamo puntualizzare che nel forum vendo/compro e cerco/offro non si risponde con un numero di telefono (cosa peraltro che dovrebbe essere dettata da buon senso: risponderesti mai ad un'offerta di lavoro "io ci sono, mi chiami a questo numero"?) come potrebbe finire se fosse richiesto un determinato formato e forma nel forum "dati pellicole"?

Però non sono un sostenitore del "no perché s'è sempre fatto così" quindi se vi sono altre persone concordi posso stilare due regoline.

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Casty
Utente 35mm
Messaggi: 371
Iscritto il: mer mar 11, 2009 4:40 pm

Re: Unstoppable - Fuori controllo

Messaggio da Casty »

D'accordissimo sul punto dei dati "veri", ritengo comunque la scheda tecnica fornita dalla distribuzione un buon modo di avviare la discussione sul film, integrando poi le informazioni con dati testati. Ad alcuni la scheda può servire con qualche giorno di anticipo per generare gli orari degli spettacoli, anche perchè tanti agenti dormono e forse non sanno nemmeno dell'esistenza delle schede. Trovo la sezione molto comoda così e, ripeto, la precedente proposta era semplicemente un modo per offrire un servizio più elegante per l'occhio. Detto ciò, comprendo benissimo i problemi di gestione e rispetto delle anche più piccole regole.

Grazie Antonio

bye

Rispondi