Problemi forum

Suggerimenti, Segnalazioni
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Problemi forum

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Spettabili visitatori (che formalita')

Volevo avvisare che mi sono accorto solo ieri che la funzione e.mail di questo forum (quella per il quale ho dovuto fare l'upgrade) NON funziona!!! Che bello! Per diverse settimane e' stato impossibile registrarsi al forum dal momento che la registrazione e' confermata da mail.

Ho disabilitato temporaneamente la necessita' dell'e.mail per le registrazioni. Tenete conto che se inviate mail a utenti usando la funzione del forum queste NON arriveranno e non vi sara' dato errore.

Per gli utenti che hanno tentato di registrarsi in questo ultimo periodo vi invito a mandarmi una mail e attivero' il vostro account.

Ovviamente mandatemi la mail tramite il vostro programma di mail e non tramite forum! antonio.marcheselli@tiscali.it

Ciao a tutti

Antonio

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Problemi forum

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Aggiornamento

La funzione mail dovrebbe essere di nuovo operativa, sto aspettando il risultato di qualche test per confermarlo.

Ciao
A

smashing
Utente 35mm
Messaggi: 339
Iscritto il: mer mar 17, 2004 5:45 pm
Località: Veneto

Problemi forum

Messaggio da smashing »

confermo, la funzione mail adesso funziona... forse anche un po' troppo :D:D, per ogni risposta allo stesso thread manda una mail, l'ideale sarebbe che fino a che non vado a visitare il thread non mi mandi altri msg altrimenti ci sono una bella sfilza di mail in caso di discussioni prolisse... e` un problema minore (almeno per quanto mi riguarda) quindi se hai voglia e quando hai tempo prova a darci un'occhiata altrimenti non preoccuparti, fai gia` abbastanza!!!

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Problemi forum

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Si', confermo la funzionalita'. Gia', non pensavo alla funzione di segnalazione risposte. Prima non lo faceva, con la vecchia versione?

Vedo se c'è qualche opzione.

Ciao
A

smashing
Utente 35mm
Messaggi: 339
Iscritto il: mer mar 17, 2004 5:45 pm
Località: Veneto

Problemi forum

Messaggio da smashing »

no, prima non mi mandava mail relative alle risposte dei thread, e` da tipo oggi alle 2:00 (di mattina) che ha iniziato a funzionare... almeno questa e` la prima mail che mi e` arrivata.

grazie per la risposta tempestiva!!! :D

daniele
Messaggi: 47
Iscritto il: mar mar 23, 2004 1:48 pm
Località: Lombardia

Problemi forum

Messaggio da daniele »

io qnd mi sono iscritto non ho scelto di farmi inviare le risp alla mia mail, ma ora se volessi attivarla cosa devo fare??
((Spero di aver capito bene di cosa stavate discutendo))
grazie danyele

smashing
Utente 35mm
Messaggi: 339
Iscritto il: mer mar 17, 2004 5:45 pm
Località: Veneto

Problemi forum

Messaggio da smashing »

dovrebbe bastare (se ho capito il tuo problema) premere sulla busta accanto alla discussione che ti interessa per sottoscriverla e ogni risposta ti viene segnalata per email, io ora ho tolto la sottoscrizione da Area tecnica-generale e discussioni-generali in quanto la mole di mail non era indifferente :) .

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Problemi forum

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Esatto, puoi scegliere di sottoscriverti a singole discussioni o forum interi. Puoi vedere le tue sottoscrizioni se clikki su "mie sottoscrizioni" in alto.

Ciao
A

daniele
Messaggi: 47
Iscritto il: mar mar 23, 2004 1:48 pm
Località: Lombardia

Problemi forum

Messaggio da daniele »

ok grazie valuterò l'opportunità di sottoscrivermi a tutto quanto il forum!!!! [:39] [:264] [:255] [:246] [:42]

ciao danyele

smashing
Utente 35mm
Messaggi: 339
Iscritto il: mer mar 17, 2004 5:45 pm
Località: Veneto

Problemi forum

Messaggio da smashing »

pazzo :D:D:D

daniele
Messaggi: 47
Iscritto il: mar mar 23, 2004 1:48 pm
Località: Lombardia

Problemi forum

Messaggio da daniele »

spero abbiate capito che era uno scherzo...anche se la tentazione a farlo è forte...se nella multisala dv lavoro ci fosse il pc che andasse in internet saprei almeno cosa fare

ciao danyele

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Problemi forum

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Come sarebbe "saprei almeno cosa fare"?????????

daniele
Messaggi: 47
Iscritto il: mar mar 23, 2004 1:48 pm
Località: Lombardia

Problemi forum

Messaggio da daniele »

intendevo come passare il tempo vuoto; ad esempio le proiezioni che cominciano all'1.00 di notte del sabato penso che nessuno a quell'ora, avendo cominciato alle 20.00 avrebbe vogli a di fare manutenzione o pulizia..

ciao danyele

smashing
Utente 35mm
Messaggi: 339
Iscritto il: mer mar 17, 2004 5:45 pm
Località: Veneto

Problemi forum

Messaggio da smashing »

ti capisco anche se abitualmente ho il turno di domenica pom...:D

Avatar utente
Graziano
Utente 35mm
Messaggi: 219
Iscritto il: mar mar 09, 2004 10:13 pm
Località: Toscana

Problemi forum

Messaggio da Graziano »

sarebbe bello in questo sito se funzionasse anche "Cabine d'Italia" o anche cinema d'Italia come il film-tech.com e avere una visione anche dei nostri cinema e cabine in Italia

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Problemi forum

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Beh, la sezione c'è... Penso che vi basti inviare le foto!

Devo parlare con Andrea e Elena in quanto forse sarebbe più pratico aprire un forum apposito, in cui ognuno puo' fare l'upload delle foto autonomamente. Altrimenti occorre spedirle e qualcuno le deve pubblicare...

Che ne pensate?

Ciao
A

nessundorma
Messaggi: 14
Iscritto il: mar dic 07, 2004 11:44 am

Problemi forum

Messaggio da nessundorma »

Salve..approfitto di questa pagina già aperta x evitarne una nuova e kiedervi un parere...
..sono registrato da qualche tempo e ogni tanto scrivo sul forum, quindi vuol dire k questo riconosce la mia utenza e mi permette di partecipare...solo k nella sezione in basso della pagina iniziale non mi segnala mai come utente attivo lasciandomi quindi come visitatore....senonchè quando cerco di eseguire operazioni tipo vedere il profilo degli altri registrati, il sistema si "inalbera"
e mi dice "devi eseguire i login !!" ..io lo faccio e non cambia nulla. [:137]
Come devo fare? ...non che sia un grande disagio, quel k conta è la partecipazione alle discussioni, ma almeno i primi giorni in basso appariva la scrittina<font color="purple"></font id="purple">utenti attivi: nessundorma
<font color="black"></font id="black">Ringraziandovi anticipatamente vi saluto ;)
ciao

smashing
Utente 35mm
Messaggi: 339
Iscritto il: mer mar 17, 2004 5:45 pm
Località: Veneto

Problemi forum

Messaggio da smashing »

che browser usi? prova a cancellare la cache ed i cookies e rifai il login.

ciao.

Pacc
Utente 35mm
Messaggi: 491
Iscritto il: lun dic 01, 2003 3:05 pm
Skype: matteo.pacchioni
Località: Lombardia

Problemi forum

Messaggio da Pacc »

Aggiungo qui un piccolo problema tecnico del forum, che si presenta ogni volta che si inserisce una risposta a un thread. Quando si inviato il proprio post, il browser torna alla pagina della discussione in corso. Se a questo punto si risale alla sezione, le icone sulla sinistra dell'oggetto di ogni discussione contengono la stelletta rossa, che indica che nella discussione ci sono nuove risposte non lette, anche se in realtà si è già letto tutto.
Son convinto che sia capitato anche a voi, perchè a me succede su qualsiasi pc (hanno tutti internet explorer, non ho fatto la prova con altri browser). Penso che sia un bug del motore ASP del forum...



Pacc

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Problemi forum

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Vero, io torno indietro con Back, altrimenti o fa come dici te o me le segna tutte lette...

Un giorno aggirnerò la versione.

Ciao
A

Rispondi