Errore asp...

Suggerimenti, Segnalazioni
Rispondi
Avatar utente
Gio
Utente 35mm
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio mag 30, 2002 6:16 pm
Località: Veneto
Contatta:

Errore asp...

Messaggio da Gio »

E' un po' di tempo che, quando si posta, spesso e volentieri il resver da una risposta di errore all'invio del messaggio... così si crede che non ci sia stato il post, invece, il tutto funziona... si riscrive tutto... solo che poi si scopre di aver inserito più volte il messaggio e tocca cancellarlo... :mrgreen:

Volevo solo segnalare la cosa.

Byez

Giovanni - Multisala Lumière

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Errore asp...

Messaggio da Antonio Marcheselli »

l'avevo notato anche io, hai fatto benissimo a dirlo, non avevo avuto tempo di fare qualche prova per capire se fosse casuale o meno,

Segnalo subito

Ciao
A

Pacc
Utente 35mm
Messaggi: 491
Iscritto il: lun dic 01, 2003 3:05 pm
Skype: matteo.pacchioni
Località: Lombardia

Errore asp...

Messaggio da Pacc »

Altro problema, sempre legato a questo errore ASP, è che all'inserimento del nuovo messaggio non viene incrementato il numero di messaggi inseriti dall'utente. Io sono da un po' fermo a 53, anche se ne ho scritti 4 o 5.

Ciao


Pacc

Pacc
Utente 35mm
Messaggi: 491
Iscritto il: lun dic 01, 2003 3:05 pm
Skype: matteo.pacchioni
Località: Lombardia

Errore asp...

Messaggio da Pacc »

PS: Antonio, penso che il problema che dici tu sia casuale, infatti nel messaggio che ho inserito qua sopra l'errore non si è presentato, mentre 5 minuti fa ho postato un messaggio nelle "Generali" e mi ha fatto lo scherzo di cui si parla qui (e adesso il contatore me l'ha incrementato)
Ciao

Pacc

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Errore asp...

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Credo che i due problemi siano legati. Ad ogni modo Aruba e' sempre stata abbastanza solerte solo che avendo postato ieri notte dovremo aspettare lunedi'.

E comunque... portate pazienza, per 20 euro all'anno non possiamo pretendere troppo!!! :D

Pero' speravo che il server windows 2003 potesse aiutare. Forse han fatto qualche torta nel trasloco.

Ciao!
A

Avatar utente
ken
Utente 35mm
Messaggi: 581
Iscritto il: ven feb 20, 2004 10:43 pm
Località: Lombardia
Contatta:

Errore asp...

Messaggio da ken »

Se è possibile fai migrare il tutto su un Linux. I server win sono sempre macchinosi nelle cose.
Se metti tutto su linux puoi installare board tipo invision che gira in PHP, molto bella e piena di funzioni interessanti http://www.invisionboard.com/

Non andare in Sbattimento

smashing
Utente 35mm
Messaggi: 339
Iscritto il: mer mar 17, 2004 5:45 pm
Località: Veneto

Errore asp...

Messaggio da smashing »

mi accodo per un altro problemino che ho riscontrato, ho tentato di mandare una mail ad un utente del furum con l'apposito link nella pagina del profilo ma quando inviavo il messaggio mi veniva restituito un messaggio di errore...

Ringrazio Antonio per il lavoro di mantenimento del forum :o:D;)

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Errore asp...

Messaggio da Antonio Marcheselli »

E' proprio il modulo di invio mail che ha problemi e quando si posta viene comunque richiamato in quanto se sei registrato alla discussione viene inviata una mail.

Non sapevo che con windows 2003 microsoft ha cambiato alcuni comandi.

Ken
Non sono assolutamente esperto di linux, altrimenti credo avrei potuto metterlo su linux... Sto rimanendo indietro.

Aggiorno tutto il forum nei prossimi giorni, abbiate pazienza un po' che provvedo. Nel frattempo basta ignorare i messaggi di errore, l'unica cosa che effettivamente non funziona sono le mail.

Ciao
A

smashing
Utente 35mm
Messaggi: 339
Iscritto il: mer mar 17, 2004 5:45 pm
Località: Veneto

Errore asp...

Messaggio da smashing »

thanks!!!!

Avatar utente
Gio
Utente 35mm
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio mag 30, 2002 6:16 pm
Località: Veneto
Contatta:

Errore asp...

Messaggio da Gio »

Non so se serve, ma riporto il messaggio di errore:

<hr noshade size="1">
Server object error 'ASP 0177 : 800401f3'

Server.CreateObject Failed

/snitz/inc_mail.asp, line 101

800401f3
<hr noshade size="1">

Cmq, sempre un grazie ad Antonio che fa tutto questo per passione ;)

Giovanni - Multisala Lumière

Rispondi