l'Inglese nel sito...

Suggerimenti, Segnalazioni
Rispondi
Avatar utente
88stressato
Il Troll del Forum
Messaggi: 916
Iscritto il: gio dic 11, 2008 2:04 pm
Skype: proiezionista88
Località: Lombardia - Cremona
Contatta:

l'Inglese nel sito...

Messaggio da 88stressato »

posso dire la mia riguardo a una cosa? spero propio di si....

Premettto che non ho niente contro l'inglese.... ho studiato per anni questa lingua.... ma volevo chiedere se era possibile, e se non da fastidio a nessuno, che nei post dove viene scritto in inglese venga messa la traduzione in italiano.... in quanto si rende noto a tutti gli utenti del forum quello che viene scritto....anche a quelli che l'inglese non lo masticano....o non lo conoscono bene.... magari ci sono informazioni utili anche ad altri!!!!!
spero che l'Amministratore o qualche Altissimo del forum possa trovare una soluzione se pssibile....

Grazie

Stefano
Perchè il Vero Cinema lo trovi solo da noi!!! www.cinemaurora.it

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: l'Inglese nel sito...

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ciao

Sono rare eccezioni, l'utente in questione frequenta Film-Tech e avevo visto che aveva messo una richiesta uguale. Finché non diventa la norma penso possa andare...

Che ne pensate?

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Elia Orselli
Moderatore da Baskerville
Messaggi: 1087
Iscritto il: dom nov 18, 2007 9:31 am
Località: Imola, Bologna
Contatta:

Re: l'Inglese nel sito...

Messaggio da Elia Orselli »

Con l'Inglese non ho troppi problemi, però se vogliamo ci si può accordare e chi risponde scrive in entrambe le lingue, anche se temo che possa diventare un po' pesante da leggere.
Valutare la possibilità di fare una sezione in lingua?
Elia

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: l'Inglese nel sito...

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Io direi che finché è un messaggio ogni 1000 va bene così... Credo che ci siano 2 o 3 discussioni in inglese su questo forum, inclusa la mia di Reading.

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi