VORREI UN VOSTRO PARERE, SIGNORI !!!

Suggerimenti, Segnalazioni
Avatar utente
Matteo83
Moderatore
Messaggi: 1287
Iscritto il: ven ott 06, 2006 7:01 pm
Località: Mondo - Italia - Lombardia - Brescia

VORREI UN VOSTRO PARERE, SIGNORI !!!

Messaggio da Matteo83 »

....fotografie a non finire, schemi, pubblicazioni d'epoca, cataloghi...curiosità...ecc ecc


---------------------------------------------------------------------------------------------------
Al mondo ci stanno tante donne, ma non tutte ci stanno. Starci è l'imperfetto del verbo pomiciare. (Toto' in "Totò, Eva e il pennello proibito")
Sono rimasto isolato: lei che hai il panfilo, me la darebbe una panfilata fino a Napoli? (Toto' in "Toto' le Moko'")

Avatar utente
steven7
Utente 35mm
Messaggi: 268
Iscritto il: ven lug 15, 2005 4:43 pm
Località: Roma

VORREI UN VOSTRO PARERE, SIGNORI !!!

Messaggio da steven7 »

Approvo pienamente l'idea di Matteo, mi sembra davvero bella ed utilissima e spero che non si perda in mare!!!

Avatar utente
vinc
Utente 35mm
Messaggi: 293
Iscritto il: gio giu 17, 2004 10:15 pm
Località: Campania

VORREI UN VOSTRO PARERE, SIGNORI !!!

Messaggio da vinc »

L'idea di Matteo é stata condivisa già da parecchi e anche da me,però,noto,e spero sia solo una impressione,un sacco di connessioni in linea,però le discussioni principalmente in AREA TECNICA,e DISCUSSIONI sono ferme,penso che si vada molto sul privato,questo a mio parere non giova al forum,portiamo tutte le varie problematiche in chiaro,alla luce del sole,penso non c'è problema a chiedere e rispondere ai quesiti,cosi si invoglierebbero tutti.

vincenzo

Avatar utente
vinc
Utente 35mm
Messaggi: 293
Iscritto il: gio giu 17, 2004 10:15 pm
Località: Campania

VORREI UN VOSTRO PARERE, SIGNORI !!!

Messaggio da vinc »

prova pratica,da oggi alle 14.30 ci sono stati su UTENTI ONLINE,un sacco di connessioni,anche da parte di personaggi che fino a pochi giorni fa animavano vistosamente il FORUM,e avevano bisogno di informazioni.Però da queste connessioni mi aspettavo,qualche discussione,invece NIENTE,è tutto calmo.

vincenzo

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

VORREI UN VOSTRO PARERE, SIGNORI !!!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

cosa vuoi dire con "si va sul privato"?

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson

Avatar utente
vinc
Utente 35mm
Messaggi: 293
Iscritto il: gio giu 17, 2004 10:15 pm
Località: Campania

VORREI UN VOSTRO PARERE, SIGNORI !!!

Messaggio da vinc »

che gli argomenti da chiedere,non si chiedono alla vista di tutti,ma su MP o via MAIL,esempio:magari devo chiedere come funziona un accenditore,invece di portarlo su AREA TECNICA,la chiedo via MP, o mail ad Alvaro (tanto per citare una persona,è chiaro,solo per esempio),forse per egoismo,o forse per non far sfruttare le proprie idee ad altri,non so.

vincenzo

Gianluca Breda
Utente 35mm
Messaggi: 1064
Iscritto il: ven dic 01, 2006 2:21 pm
Località: Lombardia

VORREI UN VOSTRO PARERE, SIGNORI !!!

Messaggio da Gianluca Breda »

uhm... personalmente non condivido... :)

spesso parlando con antonio o qualcun altro su MSN o via dicendo scegliamo invece di parlarne sul sito piuttosto che in "diretta", proprio per non limitare alla cerchia ristretta le informazioni ;)

personalmente mi e' capitato di parlare in pvt solo della manutenzione dei fari teatrali, che non c'entra molto col mondo proiezionista ;)

magari poi sono io che non mi accorgo, ribadisco...

Gianluca

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

VORREI UN VOSTRO PARERE, SIGNORI !!!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Beh, ognuno fa come crede. Personalmente ricevo qualche richiesta in privato di chiarimenti ma reindirizzo sempre sul forum.
Poi capita benissimo di chattare ore con qualcuno su qualche argomento, ma perché siamo lì e viene fuori l'argomento.

Penso che nessuno qui sia egoista o abbia paura di esporre le proprie idee, altrimenti non sarebbe qui! :)

Ciao
A

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson

Rispondi