Migrazione

Suggerimenti, Segnalazioni
Gianluca Breda
Utente 35mm
Messaggi: 1064
Iscritto il: ven dic 01, 2006 2:21 pm
Località: Lombardia

Re: Migrazione

Messaggio da Gianluca Breda »

nell'index, accanto ad ogni sottoforum c'e' una freccia blu... ecco, a me la freccia di giardinetti rimane sempre nella versione "nuovi messaggi" invece che in quella "nessun messaggio". proprio facendo doppio click su quel simbolo, nella board di cui vi parlavo, si segnano tutti i messaggi come gia' letti ;)

mi sono spiegato meglio?
Ti conviene cercare un lavoro migliore, i proiezionisti vanno a letto tardi, sono pagati poco e vedono la vita passare attraverso una finestrella di ispezione.

Avatar utente
ken
Utente 35mm
Messaggi: 581
Iscritto il: ven feb 20, 2004 10:43 pm
Località: Lombardia
Contatta:

Re: Migrazione

Messaggio da ken »

PhpBB, questa board, non ha questa funzione di default, ci sarà di certo come modifica.
Vuol dire, per chi non ha capito, impostare tutta una sezione come già letta semplicemente cliccando sul simbolo a sx del nome della sezione, senza entrare nel forum e cliccare su imposta tutti i messaggi come già letti
Non andare in Sbattimento

Gianluca Breda
Utente 35mm
Messaggi: 1064
Iscritto il: ven dic 01, 2006 2:21 pm
Località: Lombardia

Re: Migrazione

Messaggio da Gianluca Breda »

scusate, non avevo notato quella funzione...

comunque anche usandola il sottoforum giardinetti a me rimane segnato come "con nuovi messaggi"... boh!
Ti conviene cercare un lavoro migliore, i proiezionisti vanno a letto tardi, sono pagati poco e vedono la vita passare attraverso una finestrella di ispezione.

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Migrazione

Messaggio da Antonio Marcheselli »

In questo modo quando faremo la migrazione non ci sarà l'inconveniente di dover rifare tutte le password.

The time is come.
Cercando la data di migrazione mi sono imbattuto in questo maxi strafalcione che adesso non penserei manco lontanamente di scrivere. E pensare che pensavo ad un eventuale corso d'inglese :)

Gli anni passano!
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
narrator
Nuovo Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: ven lug 10, 2009 3:00 pm
Skype: arcangelo.cirillo
Località: Cerignola

Re: Migrazione

Messaggio da narrator »

Ma è possibile integrare una chat al forum?
:confuso:

Arcangelo Cirillo
Egli diceva che nella vita esiste una sola, indubbia verità: vivere per gli altri

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Migrazione

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Magari, ma non è una cosa che mi piace molto sinceramente. Siamo pieni di software per chat, non ho mai trovato utile la chat dei siti, facebook compresa :)
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi