discussioni con troppe pagine

Suggerimenti, Segnalazioni
Rispondi
Avatar utente
weeping willow
Utente 35mm
Messaggi: 248
Iscritto il: sab nov 05, 2005 1:59 pm
Skype: matteoserena1

discussioni con troppe pagine

Messaggio da weeping willow »

Volevo dare un suggerimento, in molti forum ci sono discussioni che giungono a 200 o 300 pagine, perchè mettono firme a mio giudizio inaccettabili!
Cmq riprendendo, in questo forum a parte qualche discussione poche volte si raggiungono molte pagine, però come nel caso della macelleria del cinema si è giunti ormai alla 27...
Al dì sotto, per accedere, è scritto ultima pagina, però se uno non ha letto dalla 25 fa fatica a ritrovarsi, vabbè che può tornare indietro.
Però non è che sia possibile accedere alle ultime pagine piuttosto che alle prime 7 che sono superate da tempo?
non so se mi son spiegato... prendo per esempio sempre la macelleria del cinema, sotto si potrebbero trovare pagine 23 24 25 26 27 piuttosto che 1 2 3... ultima pagina.

ciao!
Matteo
www.saladellacomunita.com

Avatar utente
ken
Utente 35mm
Messaggi: 581
Iscritto il: ven feb 20, 2004 10:43 pm
Località: Lombardia
Contatta:

discussioni con troppe pagine

Messaggio da ken »

Penso sia un limte della board.
Comunque le firme non pregiudicano mai il numero delle pagine perchè è il numero dei post che fa la pagina. Se hai una firma kilometrica avrai una barra di scorrimento laterale lunghissima ma sempre x post per pagina (di solito configurabile)
Le firme enormi non piaciono nemmeno a me, in particolare non sopporto la miriade di immagini.


Non andare in Sbattimento

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

discussioni con troppe pagine

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Le firme chilometriche non sono ammesse su questo forum, massimo 4 righe di testo e mi pare che anche per le immagini nelle firme ci sia un limite simile.

la macelleria è arrivata avanti ma puoi saltare direttamente all'ultima pagina usando la freccette che compare sul nome dell'ultimo utente che ha postato o clikkare su "ultima pagina" oppure aprire la finestra e scegliere una pagina.

Mi sa che non ho capito il problema! :D

Ciao
A

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson

dan
Utente 35mm
Messaggi: 907
Iscritto il: mar feb 25, 2003 7:11 pm
Località: Lombardia

discussioni con troppe pagine

Messaggio da dan »

Il problema è che se tu apri ad esempio questo link sotto La macelleria compaiono i link diretti alle prime sette pagine, weeping willow consiglia di far comparire i link alle ultime sette.

A questo forum manca un "vai al primo post non letto"... :(

(Che fine ha fatto l'ottima idea di http://lnx.cinematech.it/forumlx/index.php ?)

Ciao,
Daniele -- Free your mind

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

discussioni con troppe pagine

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ho capito. Servirebbe come Film-tech, le prime e le ultime?

Tuttavia se clicchi su una qualsiasi pagina poi puoi seleizonare rapidamente quella che vuoi. E sì, manca "vai all'ultimo post non letto", se non controlli tutti i giorni diventa problematico!

Mi permetto di far notare che se vengono fuori questi problemi vuol dire che il forum è ben frequentato!!! ;)

L'ottima idea... per ora è un'idea! ;)

Ciao
A

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson

Avatar utente
Tobia
Utente 35mm
Messaggi: 1247
Iscritto il: mer nov 26, 2003 2:26 pm
Località: Vicenza

discussioni con troppe pagine

Messaggio da Tobia »

Messaggio inserito da dan
(Che fine ha fatto l'ottima idea di http://lnx.cinematech.it/forumlx/index.php ?)
Quoto dan nel definirla "Ottima Idea":D:D

Immagine Tobia Scapin - Cinema Araceli, Vicenza

alessandro
Utente 16mm
Messaggi: 199
Iscritto il: dom gen 01, 2006 1:31 pm
Località: Emilia Romagna

discussioni con troppe pagine

Messaggio da alessandro »

forum ben frequentato, con tanta gente che discute e si confronta. penso possa essere soltanto una cosa positiva

alessandro

Rispondi