Pagina 1 di 1

Rimozione Curriculum dal Sito

Inviato: mar set 19, 2006 12:50 pm
da Antonio Marcheselli
Cari tutti

Come molti sapranno il sito www.proiezionisti.com permette di inserire dei curriculum in modo che le aziende possano avere un punto di riferimento. Ed in effetti ce ne sono moltissimi.
Purtroppo la funzione di modifica curriculum non funziona e da tempo ogni tanto ricevevo delle richieste di modifica o di cancellazione dei curriculum, richieste che non potevo evadere in quanto i miei poteri sul sito sono molto limitati.
Assieme ai "creatori del sito" ci eravamo promessi di risolvere anche questa problematica ma loro sono molto più impegnati di me e quindi la cosa è rimasta nel cassetto delle cose da fare.

Ora, siccome qualche buontempone con molto tempo da perdere si diverte ad inserire curriculum con il nome di altre persone, e siccome queste altre persone non hanno apprezzato la cosa e si comincia a parlare di avvocati e di raccomandate contro il sito stesso mi sono appena sentito telefonicamente con Andrea e mi ha comunicato che al più presto la lista di curriculum verrà cancellata per intero. In seguito verrà rivisto il codice di inserimento e verrà implementata una procedura di recupero password per i più distratti.

Tuttavia se in futuro riceveremo delle lamentele da parte di persone che trovano il proprio curriculum (falso) inserito da altre persone, verrà sporta denuncia immediatamente verso coloro che hanno molto tempo da perdere e pensano di poter giocare con il tempo degli altri.

Ciao a tutti
Antonio

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpsons