Lettera aperta al sig. MARCHESELLI

Suggerimenti, Segnalazioni
Bloccato
Avatar utente
Tobia
Utente 35mm
Messaggi: 1247
Iscritto il: mer nov 26, 2003 2:26 pm
Località: Vicenza

Lettera aperta al sig. MARCHESELLI

Messaggio da Tobia »

Perchè fai una lettera aperta e poi blocchi la discussione?
Se non se ne poteva parlare bastava fare una mail al destinatario e aggiungere la nuova fantastica regola nel forum.
Sarebbe più opportuno che ogniuno si assumesse le proprie responsabilità piuttosto di censurare discussioni utili. Così stai tagliando fuori dalle discussioni tecniche chi lavora con un proiettore rispetto ad un altro, soprattutto tagli fuori quelle persone che frequentano il forum per condividere esperienze o problemi legati alla proiezioni e che non è minimamente interessato a altri tipi di discussioni. Quindi ogniuno si prenda le proprie responsabilità rispetto a quello che ha scritto, se c'è stata diffamazione l'autore o gli autori rispondano di questo a l'interessato e si lascino in pace gli altri!


<h3></h3>Immagine Immagine Immagine
Cinema Araceli - Vicenza - http://www.araceli.it/cinema


Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Lettera aperta al sig. MARCHESELLI

Messaggio da Walter »

Tobia, la situazione è piu complessa di quanto tu immagini.
Se un utente del forum parla male di questa ditta, loro non telefonano a lui ma a me!
Siccome noi non abbimao intenzione di pigliarci denunce per conto di altri abbiamo deciso di agire così.
Non ti scrivo con rancore:), ma tengo a sottolineare che questa decisione è stata ragionata e non presa a cuor leggero.
Aggiungo che da tempo è stato detto che non è consentito mettere in discussione la gestione del forum quindi,come gia fatto in casi analoghi, blocco questa discussione.


ciao


WALTER - Cinema 'Al Parco' <-> Nuovo Cineteatro Loverini

Avatar utente
Tobia
Utente 35mm
Messaggi: 1247
Iscritto il: mer nov 26, 2003 2:26 pm
Località: Vicenza

Lettera aperta al sig. MARCHESELLI

Messaggio da Tobia »

Si ma le regole del forum sono chiare, gli amministratori non sono responsabili di quello che viene scritto, event devono moderare.


<h3></h3>Immagine Immagine Immagine
Cinema Araceli - Vicenza - http://www.araceli.it/cinema


Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Lettera aperta al sig. MARCHESELLI

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Tobia

Ti ricordo che questo forum conduce direttamente a me, che il titolare del sito su cui risiede è il sottoscritto. Già una volta mi ha chiamato la polizia postale a casa per interventi di altre persone e ti posso assicurare che questo non è assolutamente bello.

Come disse una volta qualcuno, mi pare Parisi, l'amministratore del forum e il titolare del sito sono sempre coinvolti in questi episodi.

Non sono io che intendo censurare gli interventi ma alla luce di quello che è successo non si desidera più che si parli di Prevost su questo forum e io non intendo essere trascinato in alcun tipo di problemi per un forum che conduco amatorialmente. Mi sembra evidente questo. Nel momento in cui qualcuno qui sopra scrive una cosa che viola la legge la prima persona contattata è il sig. Antonio Marcheselli. E ti assicuro che una volta è stato sufficiente.

Le tue giuste lamentele credo che tu debba girarle a Prevost e non a me.

Ciao

Antonio

Bloccato