Nuovo Forum

Suggerimenti, Segnalazioni
Rispondi
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Nuovo Forum

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Cari utenti

Dopo attenta discussione con gli emeriti moderatori abbiamo creato la sezione "Esperienze Cinematografiche". Ho visto che in giro su vari forum di cinema fioccano spesso critiche, commenti e anche sole domande sul mondo del cinema su pellicola.
Ho pensato quindi di creare per il pubblico uno spazio sul nostro forum in modo che chiunque possa interfacciarsi direttamente con i proiezionisti e porre domande, critiche, fare segnalazioni.

Come è scritto chiaramente nel regolamento sono consentiti solo interventi civili e pacati, non sono consentiti commenti tipo "quel cinema fa schifo" ma anche solo "in quel cinema l'audio fa schifo", ho evidenziato chiaramente (spero) questa limitazione.

Spero che eventuali commenti vengano recepiti dai diretti interessati (non necessariamente noi proiezionisti) e possano servire a qualcosa, anche solo a chiarire i dubbi!

Ciao

Antonio

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Nuovo Forum

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ho modificato leggermente il regolamento per far sì che quando viene indicato il cinema di cui si intende parlare questo venga anche indicato chiaramente nel subject del messaggio

estratto dal regolamento:

"In tal caso è anche obbligatorio indicare il nome del cinema e la città nell'OGGETTO della discussione.

Esempio

<<Cinema Vittoria (FI)>>"

Rispondi