Siamo alla frutta.......

Suggerimenti, Segnalazioni
Bloccato
simo piras
Messaggi: 11
Iscritto il: gio lug 07, 2005 1:54 pm
Località: Sardegna

Siamo alla frutta.......

Messaggio da simo piras »

I giorni scorsi ho posto un paio di domande al nostro amministratore e ai nostri moderatori riguardo all'assenza in questo forum(che si definisce dei proiezionisti) di oltre il 90 per 100 dei proiezionisti di tutta Italia e della presenza di un gruppo che ho definito di nicchia che scrive da tempo e mai si sono posti la domanda di far entrare attivamente tutti i proiezionisti o una buona parte in questo forum. Io la risposta la conoscevo e la conosco gia' ma volevo solo sapere se era possibile un po' di costruttiva auto-critica.
A questo punto pongo anche un'altra domanda : L'utilita' e le finalita di questo Forum???
Attendo almeno su queste domande delle risposte positive e costruttive e non quella SCONVOLGENTE RISPOSTA che ha dato Marcheselli nella discussione?!?! aperta e chiusa da lui(ma allora perche' si chiama discussione???)intitolata BASTA!!! ....
Il titolo della mia discussione riassume il mio punto di vista riguardo l'amministratore che a mio giudizio NON SA GESTIRE CIVILMENTE ED EDUCATAMENTE il forum se non con queste prese di posizione senza la possibilita' di contro-replica....
Probabvilmente viste le nuove leggi speciali anticipatamente in vigore questa sara' il mio ultimo intervento (almeno sotto il mio nome reale e il mio ip) ma volevo esporre il mio disgusto per questa deriva poco intelligente dell'amministrazione.

Saro' il primo Martire delle leggi speciali???
vedremo....

In ogni caso vi porgo il mio Addio

simone piras

willy wonka
Messaggi: 15
Iscritto il: dom apr 17, 2005 6:05 pm

Siamo alla frutta.......

Messaggio da willy wonka »

Se si suicida simo piras ( a proposito saluti )mi suicido anche io!!!
come vedete,cari tutti,la discussione (o piuttosto il minaccioso messaggio) del moderatore capo è la riprova che questo forum è di una pochezza liberale fuori dal comune.se una discussione interessasse anche solo due persone del forum,chi dà il diritto al signor marcheselli di ergersi a divinità terrestre e GIUDICARLA utile o inutile?senza volerlo il moderatore ci ha aiutato a dimostrare quello che,tra mille ,faziose,più o meno simpatiche,difese della guardia del forum,qualcuno di noi esclama da tempo....ovvero...
questo forum è una vergogna!!!!!!!
addio...

Cofferati
Messaggi: 49
Iscritto il: dom mag 09, 2004 11:16 am

Siamo alla frutta.......

Messaggio da Cofferati »

mah, io direi che siamo già all'amaro.... propongo una bella camomilla distensiva per qualcuno .
Spero che il nuovo regolamento non costituisca un'arma impropria per censurare uno o piu' utenti non in "linea con la condotta del forum " per citare una frase poco felice dello stesso regolamento.
Mi sarebbe piaciuto approfondire la questione sul thred "basta", non ho capito bene se l'intervento del nostro moderatore fosse diretto solo all'utente bannato o anche a quanti hanno democraticamente espresso il loro parere in merito; non è bannando utenti che ristabilisci l'ordine e la disciplina (complimenti per la scelta dei termini,almeno qui potro' sindacare?)

dan
Utente 35mm
Messaggi: 907
Iscritto il: mar feb 25, 2003 7:11 pm
Località: Lombardia

Siamo alla frutta.......

Messaggio da dan »

Messaggio inserito da simo piras
I giorni scorsi ho posto un paio di domande al nostro amministratore e ai nostri moderatori riguardo all'assenza in questo forum(che si definisce dei proiezionisti) di oltre il 90 per 100 dei proiezionisti di tutta Italia e della presenza di un gruppo che ho definito di nicchia che scrive da tempo e mai si sono posti la domanda di far entrare attivamente tutti i proiezionisti o una buona parte in questo forum. Io la risposta la conoscevo e la conosco gia' ma volevo solo sapere se era possibile un po' di costruttiva auto-critica.
Pubblicala. Quantomeno io, sarò felice di leggerla.
Io credo che il motivo principale sia "mancata conoscenza del forum" e "mancato utilizzo di internet". Cioé i proiezionisti non conoscono il forum, oppure i proiezionisti non utilizzano internet.

Aggiungo: le domande non sono da fare direttamente ai moderatori ma a tutti gli utenti del forum, non avrebbe senso discuterne in pubblico altrimenti.
A questo punto pongo anche un'altra domanda : L'utilita' e le finalita di questo Forum???
Scambio di opinioni ed esperienze sul mondo della proiezione, per quanto mi riguarda.

Ti faccio notare due cose:
<ul>
<li>Questa discussione (probabilmente) chiuso, dato che è un attacco diretto a chi amministra la struttura. E' un peccato perché le due domande a cui ho dato la mia risposta sopra possono essere interessanti. (E se tu volessi discutere di queste due cose, il titolo del post è assolutamente inadeguato)</li>
<li>Non so quale sia la tua dimestichezza con internet, ma ti consiglio di cercare di utilizzare un linguaggio meno scontroso. In quasi tutti i tuoi post si legge (io leggo) del "risentimento" verso i moderatori e questo non aiuta assolutamente. E' ovvio che tu sei libero di avercela a morte con Antonio (come esempio) ma lui non è obbligato a lasciarti esprimere le sue opinioni contro di lui in "casa sua" (questo forum).</li></ul>
:)

Ciao,
Daniele --- Free your mind

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Siamo alla frutta.......

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Simone
Dan ti ha già dato la risposta.
1. Basta critiche sulla gestione del forum, risposte sono state date, se non soddisfano...
2. Secondo te "siamo alla frutta..." riassume una domanda sul perché, secondo te, molti proiezionisti non siano partecipi su questo forum? No.

Concordo con Dan che è un peccato che tu non sappia esporre argomenti interessanti senza attaccarmi o attaccare qualcuno/qualcosa.

Sei bannato dal forum per un mese. Registrazioni a nome diverso NON sono ammesse e/o tollerate. Viene bannata la persona, non il nickname.

Willy Wonka,
Ti sei risposto da solo, sei bannato a tempo indeterminato.

Cofferati
Mi spiace che ultimamente tu abbia comportamento più aggressivo e meno diplomatico. La scelta dei termini era tra virgolette e ricopiava quella che aveva indicato ironicamente qualcuno, appunto. Invito anche te ad evitare questo genere di discussioni (la gestione del forum, non il resto).

Chiunque è libero di affrontare l'argomento in altro thread, possibilmente con un subject idoneo! Questa discussione è chiusa.

Ciao a tutti

Antonio

Bloccato