Ora Basta.

Suggerimenti, Segnalazioni
Bloccato
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Ora Basta.

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Cari utenti

In questo ultimo periodo sono emersi numerori interventi di persone che inserivano commenti senza il minimo scopo costruttivo o di dialogo se non attaccare l'amministratore o i moderatori o il regolamento, ma senza fornire elementi di discussione.

Ho cercato di essere paziente in quanto confidavo che il dialogo e la "diplomazia" potesse in qualche modo avere la meglio.

Constato purtroppo, anche se è un po' la normalità sui forum, che esistono persone il cui scopo è solo quello di destabilizzare il tranquillo svolgimento delle discussioni anziché creare i presupposti per un dialogo e per uno scambio di idee.

E' giunto il momento di porre fine a questo modo di fare. Non voglio in nessun modo che persone intelligenti che leggono il forum siano allontanate da interventi insensati, offensivi, aggressivi. Così come non tollererò più comportamenti aggressivi o offensivi a titolo gratuito nei confronti di nessuno.

Se questo forum o i suoi moderatori non sono graditi, Internet è grande e sicuramente esiste qualche altro luogo dove poter scrivere a vanvera.

Da questo momento quindi, in parziale attivazione del nuovo regolamento, non esisterà alcuna tolleranza verso le persone sopra citate. Ogni discussione che sia iniziata senza scopo costruttivo o comuque di dialogo sarà chiusa immediatamente e l'utente sarà definitivamente bannato dal forum.
Ogni intervento anche lontanemente offensivo sarà impedito e comporterà l'allontanamento dell'utente.
Non saranno più accettate discussioni pubbliche critiche circa la modalità di gestione del forum, la quale non è in discussione.
I moderatori sono in pieno accordo con l'amministratore e hanno pieni poteri su quanto citato.

Tutti gli utenti che frequentano tranquillamente le pagine del forum sanno che hanno e continueranno ad avere piena libertà di opinione e di parola senza alcuna censura. Chi riterrà questa decisione despotica o da censore, è padrone di crederlo, fuori da qui.

L'utente J-League, alias Pietropacciani, alias stagnolatura, alias angeloblu, alias Aquila, alias otori83 è BANNATO a vita dal forum, e ho preso le mie opportune cautele affinché l'utente non si registri più.

Tutti gli altri utenti sono avvisati che ulteriori comportamenti sopra descritti non saranno più tollerati.

La discussione sul nickname di Pietropacciani è chiusa.

Questo messaggio non richiede alcuna discussione, quindi blocco la discussione stessa.

Questo mio drastico intervento servirà a riportare "ordine e disciplina" all'interno del forum, e consentirà a tutte le persone che desiderino scambiare idee e opinioni liberamente, di poterlo fare senza che elementi disturbatori minino la libertà di espressione su questo forum.

Saluti a tutti

Antonio Marcheselli

Bloccato