QUESTO FORUM è UNA VERGOGNA!!!

Suggerimenti, Segnalazioni
Bloccato
willy wonka
Messaggi: 15
Iscritto il: dom apr 17, 2005 6:05 pm

QUESTO FORUM è UNA VERGOGNA!!!

Messaggio da willy wonka »

...E che nessuno si permetta di dire:
"se non ti piace non entrarci,non scriverci"!!
io scrivo,leggo tutto ciò che voglio,a costo di vomitare,visto le nauseabonde contaminazioni,come dire,padronali...
questo forum è un ricettacolo di mediocrità,moderato con mediocrità,intriso di qualunquismo e ipocrisia
le poche discussioni interessanti sono ormai irrimediabilmente affondate nelle acque melmose e maleodoranti del politicamente corretto a tutti i costi
complimenti a chi lo supervisiona.
e non scrivetemi nenche:
"prova tu,ad inserire una discussione interessante"
non ho tempo,devo andare a farmi un mazzo così a lavoro,vomiterò nei bagni aziendali.

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

QUESTO FORUM è UNA VERGOGNA!!!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Allora buona vomitata!! :D

mario beltramo
Utente 35mm
Messaggi: 351
Iscritto il: mer dic 08, 2004 8:04 pm
Località: Piemonte

QUESTO FORUM è UNA VERGOGNA!!!

Messaggio da mario beltramo »

Veramente costruttivo .....meno male che gente del genere ce ne' poca !!!!! SPERO

mario beltramo

MIRKO87
Utente 16mm
Messaggi: 166
Iscritto il: mer ott 06, 2004 7:58 pm
Località: Lombardia

QUESTO FORUM è UNA VERGOGNA!!!

Messaggio da MIRKO87 »

e allora tu non permetterti di dire che questo forum fa vomitare che nessuno ti ha chiesto di iscriverti!
qui c'è gente altamente preparata che dedica parte del suo tempo per dare consigli e aiutare gli altri,per un "aiutarsi a vicenda"............e nessuno è qua per giudicare o per fare mediocrità!
di discussioni interessanti ce ne sono moltissime e non sei solo tu che ti fai un mazzo così al lavoro ma credo tutti qui dentro,eppure tutti,spinti dalla passione tengono in piedi un forum così,grazie al nostro amministratore,e ai moderatori che non sono per niente mediocri e ipocriti.

vorrei dire altro:(:(........
ma poi antonio col nuovo regolamento mi bannerebbe:)
scusate lo sfogo ma la cosa che odio più nella vita sono le persone che fanno pregiudizi.



Mirko
-Cinema Teatro Nuovo-
http://www.oratoriotrescore.it/CineTeatro/apertura.htm

Avatar utente
Mauro
Moderatore
Messaggi: 4244
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:58 am
Località: Milano

QUESTO FORUM è UNA VERGOGNA!!!

Messaggio da Mauro »

Willy ti invito a dare un esempio costruttivo ed educativo per me, Antonio e Walter su come condurre questo forum senza rischiare più di cadere in mediocrità, qualunquismo e ipocrisia.
Aspettiamo ferventemente qualche tuo consiglio

Prima di sputare fango e ***** su tutto e tutti però, ti inviterei ad uscire dall'anonimato...

Immagine

Mauro
-CineTeatro Agorà-

nandoplex
Utente 35mm
Messaggi: 1196
Iscritto il: dom mar 07, 2004 12:36 pm
Località: Liguria

QUESTO FORUM è UNA VERGOGNA!!!

Messaggio da nandoplex »

Spero che poi, i bagni aziendali, li pulisca tu. Almeno un po' di correttezza nei confronti dei colleghi!

willy wonka
Messaggi: 15
Iscritto il: dom apr 17, 2005 6:05 pm

QUESTO FORUM è UNA VERGOGNA!!!

Messaggio da willy wonka »

Ma per cortesia,è palese che il forum sia moderato alla maniera tipica di regime...il signor marcheselli si permette di chiudere discussioni non offensive,semplicemente perchè non gli sta bene si parli male della sua azienda o semplicemente perchè si sono espresse delle opinioni personali non in linea col suo modo di pensare,che,detto tra noi,è alquanto limitato dal punto di vista della libertà e della imparzialità
quindi,invito i vari beltramo,mirko87 e il caro nandoplex (che chissà perchè non si fa mai i c...i suoi da sette mesi a questa parte,occhio,non ti sto intimando di non farlo,me lo sto semplicemente chiedendo,a scanso di controversi equivoci di coerenza)ad essere più elastici e analizzare bene i miei interventi,prima di difendere a spada tratta e col costrutto da scuola dell'obbligo (vedi mirko87) questo forum.
se poi volete continuare su questa linea (o peggio,quella di marcheselli e i suoi interventi in risposta davvero indegni....."buona vomitata????" ) bè,non mi tiro certo indietro,anzi.
un'ultimo pensiero verso colui che mi pare si sia "meno peggio" espresso nei confronti del mio intervento,ovvero mauro.vuoi un consiglio?comunica al marcheselli che la costituzione italiana non ha sezione,e inoltre continuerà a ricevere badilate di critiche perchè,ripeto,è un moderatore mediocre.e non vedo miglioramenti nel tempo,anzi.

Avatar utente
Mauro
Moderatore
Messaggi: 4244
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:58 am
Località: Milano

QUESTO FORUM è UNA VERGOGNA!!!

Messaggio da Mauro »

Willy scusa se insisto ma vorresti cortesemente indicarmi un link, uno solo, ad una discussione chiusa perchè non di gradimento al nostro amministratore?
Non voglio assolutamente prendere le parti di Antonio, che mi sembra abbastanza adulto e vaccinato per poter difendersi da solo, ma è puramente una cosa personale...probabilmente sono talmente ***** che non riesco a vedere dove sta tutta questa dittatura

Mauro
-CineTeatro Agorà-

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

QUESTO FORUM è UNA VERGOGNA!!!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ciao Willy!

Come va?

Tengo aperto questo thread a futura memoria della mia azione continua di censore...
Chiedo scusa a tutti per tutto ciò, è un momento difficile, in futuro non sarà mai permesso che nessuno offenda nessuno, prometto.

Ma in questo momento preferisco lasciar stare questo thread incredibilmente utile e costruttivo.

Allora, analizziamo per bene l'intervento del buon Willy.

TITOLO: Questo forum è una vergogna. (un subject che effettivamente rispecchia il contenuto)
...E che nessuno si permetta di dire:
"se non ti piace non entrarci,non scriverci"!!
io scrivo,leggo tutto ciò che voglio,a costo di vomitare,visto le nauseabonde contaminazioni,come dire,padronali...
questo forum è un ricettacolo di mediocrità,moderato con mediocrità,intriso di qualunquismo e ipocrisia
le poche discussioni interessanti sono ormai irrimediabilmente affondate nelle acque melmose e maleodoranti del politicamente corretto a tutti i costi
A parte l'orrendo fetore che hai sollevato, è tutto chiaro. Che dovremmo risponderti noi poveri mediocri qualunquisti e ipocriti se non ammirare in silezio le perle di saggezza che ci hai comunicato?

complimenti a chi lo supervisiona.
Grazie!! :p
e non scrivetemi nenche:
"prova tu,ad inserire una discussione interessante"
non ho tempo,devo andare a farmi un mazzo così a lavoro,vomiterò nei bagni aziendali.
Il tempo per scrivere questo post interessante e costruttivo però l'hai trovato... E' un peccato che tu partecipi così poco a questo forum, noi poveri mediocri, che non lavoriamo mai, ne potevamo trarre giovamento!

Ma veramente ti aspettavi delle risposte articolate da qualcuno?
Forse guardi troppo i Simpson, particolarmente i Flanders...

Mi spiace per il mio post indegno, la prossima voltà cercherò di prendere esempio da te!

Buona giornata!

Antonio

Avatar utente
ken
Utente 35mm
Messaggi: 581
Iscritto il: ven feb 20, 2004 10:43 pm
Località: Lombardia
Contatta:

QUESTO FORUM è UNA VERGOGNA!!!

Messaggio da ken »

Non mi va di offendere perciò sto zitto.
Ti ricordo che sei liberissimo di non postare se non ti piace il regolamento del forum.
Createne uno, sempre se ne sei in grado, e poi vedremo cosa farai dai.
Mandami il link che posterò di certo, in maniera educata, non come la tua

Non andare in Sbattimento

nandoplex
Utente 35mm
Messaggi: 1196
Iscritto il: dom mar 07, 2004 12:36 pm
Località: Liguria

QUESTO FORUM è UNA VERGOGNA!!!

Messaggio da nandoplex »

caro nandoplex (che chissà perchè non si fa mai i c...i suoi da sette mesi a questa parte,occhio,non ti sto intimando di non farlo,me lo sto semplicemente chiedendo,a scanso di controversi equivoci di coerenza)ad essere più elastici e analizzare bene i miei interventi
Quando non hai attacchi di bulimia, soffri di logorrea? e perché 7 mesi? sei terribilmente misterioso, oltreché incomprensibile. Quasi quasi, direi simpatico :D:D:D, caro Willy.

willy wonka
Messaggi: 15
Iscritto il: dom apr 17, 2005 6:05 pm

QUESTO FORUM è UNA VERGOGNA!!!

Messaggio da willy wonka »

Merci,so di essere molto simpatico,è fuor di dubbio.
ah,i simpsons mi garbano assai...AH...sor marcheselli...un'altra cosa...gira e rigira la risposta ARTICOLATA (sebbene infantilotta) me l'hai data...il mio era un concetto,potevi non rispondere,anzi,avresti fatto bene,ci sono discussioni molto più utili dalle quali,molto strategicamente e ancor di più regolarmente,ti PASSI.da te mi aspetto di più.bye
il vostro simpatico Willy Wonka

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

QUESTO FORUM è UNA VERGOGNA!!!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Caro Willy

Prendiamo atto del tuo pregiato consiglio e cercheremo in futuro di accontantarla!

Saluti

Antonio Marcheselli

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

QUESTO FORUM è UNA VERGOGNA!!!

Messaggio da Walter »

Messaggio inserito da willy wonka

non ho tempo,devo andare a farmi un mazzo così a lavoro,vomiterò nei bagni aziendali.
Non mi pare visto che il tempo per criticare non ti manca!

WALTER - Cinema 'Al Parco'

j-league
Messaggi: 11
Iscritto il: mar lug 12, 2005 1:08 pm
Località: Puglia

QUESTO FORUM è UNA VERGOGNA!!!

Messaggio da j-league »

Willy non ha tutti i torti pero'....
c'e qualcuno che fa i comodi propri in questo forum...
Antonio per favore lo so che ti senti potente "solo"perche puoi bannare la gente , ma almeno non fare l'ipocrita quando rispondi..e non essere comico , non ci riesci..

Kino
Utente 8mm
Messaggi: 105
Iscritto il: gio dic 18, 2003 5:16 pm
Località: Lombardia

QUESTO FORUM è UNA VERGOGNA!!!

Messaggio da Kino »

Dico la mia piccola opinione riguardo questo forum...

Premetto che non sono un proiezionista, e che ho avuto a che fare con i proiettori la prima volta quando ho deciso di fare la mia tesi di laurea sugli apparecchi dell'inizio del 900. Ho scovato questo forum dove ho trovato grande disponibilità e sostegno. Come viene moderato? bhè, io frequento anche altri forum, e vi assicuro che moderare una comunità, se pur ristretta, è cosa molto impegnativa. Qui vige la buona educazione, e questo mi piace. Il settore è di nicchia, i frequentatori non sono tantissimi, ma come si dice "pochi ma buoni". Non capisco tutto l'accanimento...forse mi sono perso qualcosa, ma ogni volta qui dentro ho potuto scrivere ed ho ricevuto risposta...senza polemiche, sarcasmi, lotte...
Sarebbe bello se ci fosse più traffico, ma ribadisco, non tutti i proiezionisti usano internet, non a tutti interessa confrontarsi, non a tutti interessano i proiettori e i guai della cabina.
Sarà che sono per il quieto vivere...ma questa è una piccola oasi tranquilla di professionisti tranquilli che amano il loro lavoro...tutto il resto sono palle. (e scusate la parolaccina..)

Kino

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

QUESTO FORUM è UNA VERGOGNA!!!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ciao Kino

Grazie per le parole comunque il tutto è passato, se ti leggi il piccolo putiferio che è passato qualche settimana fa.

Ciao
A

DGMax
Utente 8mm
Messaggi: 101
Iscritto il: mer feb 25, 2004 12:14 pm
Località: Toscana

QUESTO FORUM è UNA VERGOGNA!!!

Messaggio da DGMax »

Non voglio giudicare gli interventi che sono stati fatti e per cui è stato aperto questo capitolo, anche se frequentando questo forum intensamente e come se mi fossi espresso al riguardo.
E' giusto che ci sia la libertà di esprimersi come uno è educato a farlo ma una cosa che a me NON PIACE e credo che sia proprio contrario agli stessi principi su cui fondava le sue ragioni il bulimico e che NON CI SI NASCONDE DIETRO L'ANONIMATO o non si è certi delle proprie ragioni o non si anno gli attributi.
Solo questo posso criticare ma non la possibità di non essere d'accordo, ripeto poi sul essere maleducato quello dipente da una cultura personale e basta

bronx
Messaggi: 40
Iscritto il: lun mar 28, 2005 11:55 am

QUESTO FORUM è UNA VERGOGNA!!!

Messaggio da bronx »

mah.....non leggevo da 20 giorni....ora provo con due mesi..dg max,vista la tua "assidua frequenza",sono certo che avrai notato che, tranne rari casi giustamente censurati,il resto delle polemiche,condivisibili o meno,erano tutte all'insegna della massima educazione.non sparliamo,per cortesia.grazie.

saluti

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

QUESTO FORUM è UNA VERGOGNA!!!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Bronx

Come vedi in questi 20 giorni, anche se le vacanze hanno limitato gli accessi, le discussioni sono andate avanti tranquille e pacifiche senza il minimo problema. E dopo 20 giorni con tutte le discussioni esistenti te ritiri su SOLO questa... Ma te sai intervenire SOLO su thread che cercano di contestare qualcosa? DGMax è una persona molto più aperta...

Io ringrazio chi ha apprezzato la funzione di questo forum, fa piacere ogni tanto leggere qualcosa di questo tono!

Ad ogni modo, ne è stato discusso fino alla morte, e è stato detto che il metodo di conduzione del forum NON è in discussione. Se qualcuno ha qualcosa da contestare, la mia mail, o quella di un moderatore, è pubblica.

Chiudo quindi questa sterile discussione...

Ciao
Antonio

Bloccato