Note a margine

Suggerimenti, Segnalazioni
Rispondi
andrea
Nuovo Utente
Messaggi: 82
Iscritto il: gio mag 09, 2002 11:18 pm
Località: Italy

Note a margine

Messaggio da andrea »

Ciao Antonio!

Volevo chiederti un paio di cose:

- e' possibile cambiare i colori dei testi sia nelle schede utenti che nella finestra del nuovo topic (blu su blu è illeggibile)?

- nelle schede utenti nel campo provincia ora c'e' Italy, abbiamo sbagliato a registrarci, scrivendolo al posto della provincia, oppure si puo' rimediare automaticamente?

tutto qui :-)

Ciao
Andrea

Anche se non mi rispondi è lo stesso....

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Note a margine

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ciao Andrea,

Perche' non rispondere, e' lo scopo del forum... :-)

Colori: mi sono accorto che ho fatto un bordello! Ho spippolato un po' sulla versione italiana ieri notte e a quanto pare ho avuto successo (anche se, non capisco come, a volte va in italiano e a volte in inglese) ma c'e' ancora qualcosa da rivedere, colori in primis che, comunque, possono essere cambiati a piacimento.

Provincia: non saprei, ci guardo e ti so dire.

Scusate se in questi giorni ci sara' qualche "intoppo", stiamo lavorando per voi.

Ciao

Antonio Marcheselli

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Note a margine

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Andrea,

Ho sistemato i colori, se vedete ancora le pagine blu con testo blu, ricaricate le pagine.

Provincia: evidentemente e' un errore di traduzione, intanto prendiamolo cosi' (non l'ho tradotto io!!) e poi vediamo se riesco a farne una traduzione migliore.

Continuate pure a segnalarmi problemi, mi fate un favore!!

Ciao

Antonio Marcheselli

andrea
Nuovo Utente
Messaggi: 82
Iscritto il: gio mag 09, 2002 11:18 pm
Località: Italy

Note a margine

Messaggio da andrea »

Antonio io nel profilo utenti vedo le scritte nere su sfondo bianco, forse è un problema mio.

Tu che colori hai impostato?

Andrea

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Note a margine

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ho corretto "provincia" con "stato". Country dalle mie parti non vuol dire provincia... :-)

Ciao

Antonio Marcheselli

andrea
Nuovo Utente
Messaggi: 82
Iscritto il: gio mag 09, 2002 11:18 pm
Località: Italy

Note a margine

Messaggio da andrea »

Antonio
nei profili utenti non volevo farti togliere i colori, magari qualcosa di chiaro va bene per separare le varie sezioni (nome, cognome ecc..).
Nell'elenco utenti sarebbe più carino, invece dello stato (siamo tutti italiani!), avere la provincia, al limite modifichiamo i profili se ce ne fosse bisogno.

Ciao
Andrea

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Note a margine

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Si', nere su sfondo verdino (quasi bianco!). I colori li ho praticamente impostati a caso, l'importante era che si leggesse qualcosa, datemi un po' di tempo (Lo sapete tutti cosa esce il 16 Maggio!) e sistemo tutto!! :-)

Ciao!

P.S. Scusate la confusione con gli orari per cui i post si mescolano, dovrebbe essere risolto.

Antonio Marcheselli

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Note a margine

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Andrea,

Non ho capito bene cosa vuoi dire. Io ho modificato i colori perche', nel fare prove e test, erano venuti fuori delle cose strane (testo blu su sfondo blu appunto).

A tentativi (anche il pannello controllo colori era blu su fondo blu!!!) ho messo questi colori ma e' possibile fare tutto, con calme miglioriamo ma non sono un grande artista quindi accetto suggerimenti.

Provincia: stavo appunto cercando di capire se e come fosse possibile impostare la provincia visualizzata. pare che non sia possibile, almeno non dove ho guardato io. Certo, visto che siamo tutti italiani certamente la provincia e' la cosa migliore, in seguito faremo anche quello, voi intanto continuare a registrarvi "normali" anche perche' la scelta dello stato e' su un elenco e quindi non sarebbe possibile "taroccare" il sistema inserendo la provincia nello stato! Comunque non e' nulla di impossibile, ce la faro'! :-)

Ciao

Antonio Marcheselli

Rispondi