Presentazione di un giovane nostalgico

Suggerimenti, Segnalazioni
Rispondi
Messer Loonatico
Messaggi: 18
Iscritto il: lun ago 19, 2019 3:05 pm

Presentazione di un giovane nostalgico

Messaggio da Messer Loonatico »

Carissimi,
anche se oramai vedo che questo forum, al pari di tanti altri, non è più tanto attivo come negli anni pre-Facebook e simili, mi piacerebbe comunque presentarmi a dovere.
Ho deciso di chiamarmi Messer Loonatico in riferimento proprio ai cari Looney Tunes, che sovrastavano i nostri meravigliosi Warner Village.
Ho deciso di iscrivermi dopo due interi giorni passati a leggere tante e tante discussioni, spesso tecniche, oramai riferite a sistemi di proiezione vecchi o comunque non più in uso, e "spiarvi" di nascosto non mi bastava, per questo mi sono iscritto.

Sto tra l'altro, per interesse personale, ricostruendo una sorta di "croni-storia" dei vari WV italiani e son convinto - o almeno spero - che proseguendo "legittimamente" nella lettura di questo meraviglioso forum mi si possano palesare tante informazioni utili.
Gli arredi con le statue dei Looney, i cartoni proiettati nel foyer, le sale e la loro struttura, la policy in testa ai trailer, e tanti altri ricordi nostalgici ora perduti: dalle divise blu e gialle dei dipendenti ai tanti punti dei cinema nascosti al pubblico.

Un caro saluto a chi avrà letto queste righe,
spero di leggervi in giro,
Messer Loonatico.

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Presentazione di un giovane nostalgico

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Meeehhh... che succede amico??

Benvenuto!
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Messer Loonatico
Messaggi: 18
Iscritto il: lun ago 19, 2019 3:05 pm

Re: Presentazione di un giovane nostalgico

Messaggio da Messer Loonatico »

Grazie mille Antonio, è un piacere, il mio animo nostalgico si sta trovando benissimo in questo forum!

Rispondi