cercasi operatore in FVG

Offerte di lavoro
Rispondi
cinemafvg
Messaggi: 1
Iscritto il: lun giu 28, 2010 6:14 pm

cercasi operatore in FVG

Messaggio da cinemafvg »

Cercasi operatore cinematografico nella regione Friuli Venezia Giulia ,dotato di patentino e disponibile ad un eventuale trasferimento (sempre in regione)

marcor1
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mar 10, 2010 2:03 am

Re: cercasi operatore in FVG

Messaggio da marcor1 »

ciao mi chiamo marco sono un ragazzo di 25 anni e negli ultimo 6 mesi ho fatto esperienza in molti cinema della zona di Modena e ho preso il patentino.
sto cercando lavoro e non sarebbe un problema venire in friuli a lavorare.
aspetto tua risposta
cell :---
email: ---

NdM: ribadisco il concetto che è VIETATO dal regolamento inserire indirizzi mail e numeri di telefono

Niko81
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ott 16, 2008 8:37 pm

Re: cercasi operatore in FVG

Messaggio da Niko81 »

Salve sono Nicola, 29 anni di Napoli, 7 anni di esperienza all'interno di una Multinazionale, patentino di operatore e attestato di addetto anticendio e primo soccorso.
Se la posizione fosse ancora disponibile sarei felice di essere contattato
PS:(disponibile al trasferimento)

Distiniti Saluti

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: cercasi operatore in FVG

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Niko81
Come da regolamento, devi contattare l'inserzionista in privato, clikkando su PM o EMAIL.

Grazie
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

cine83
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ott 10, 2007 10:14 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Re: cercasi operatore in FVG

Messaggio da cine83 »

ciao mi chiamo fabrizio, ho 30 anni compiuti a gennaio di quest'anno sono un proiezionista disoccupato ho lavorato al cinecity di pradamano come per l'appunto proiezionista ho lavorato con proiettori sia 35 mm ma sopratutto con digitale 2k e 4k christie e cinemeccanica barco server doremi e dolby, sto cercando lavoro in questo campo! dotato di patentino di operatore da quasi quattro anni, fatto presso la prefettura di prato! per contattarmi la mia mail è [deleted] oppure il cell.[deleted]

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: cercasi operatore in FVG

Messaggio da Antonio Marcheselli »

ciao

Se vedi il messaggio che sta sopra il tuo devi contattare l'inserzionista ma ti prego di notare che l'annuncio e' del 2010.
E inoltre, il regolamento vieta l'inserimento di indirizzi email e numeri di telefono nei post, per contattarti e' possibile inviare una mail o un Messaggio Privato (PM).

Grazie
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi