Proiezionista cerca lavoro zona mantova modena reggio emilia

Domande di lavoro
Rispondi
kenneth
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 27, 2014 10:46 am

Proiezionista cerca lavoro zona mantova modena reggio emilia

Messaggio da kenneth »

Sono una persona seria, affidabile, posseggo il patentino di proiezionista e ho maturato 6 anni di esperienza soprattutto in piccole monosale,
ma ho anche trascorso un breve periodo, come proiezionista e maschera, in una multisala. Quindi ho utilizzato proiettori Cinemeccanica, Kinoton, e Fedi
e anche proiettori digitali avendo acquisito un ottimo utilizzo del PC e del Mac e anche buone competenze di montaggio digitale. Infine sono interessato a lavorare anche da subito, non in arene estive, ma in contesti di sale che mi possano offrire almeno 4 proiezioni alla settimana nelle seguente zone: Mantova e provincia, Basso Modenese, Basso Reggiano e Basso Veronese. N.B. non sono disposto a rivestire il ruolo di riserva in caso di malattia o ferie del proiezionista principale. In privato potrò offrirvi le mie referenze complete contenute in un curriculum unitamente ai contatti telefonici ed email.
Cordiali saluti.
Simone

Avatar utente
Alpen
Messaggi: 2
Iscritto il: mer gen 08, 2014 1:53 pm

Re: Proiezionista cerca lavoro zona mantova modena reggio em

Messaggio da Alpen »

Ciao Simone.
Ti interesserebbe Verona città come luogo di lavoro?
Alessandro

kenneth
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 27, 2014 10:46 am

Re: Proiezionista cerca lavoro zona mantova modena reggio em

Messaggio da kenneth »

Resto ancora disponibile immediatamente come proiezionista per offerte di lavoro e collaborazioni in base a quanto sopraindicato
nell'intestazione. Cordiali saluti. Simone

Rispondi