cerco lavoro come proiezionista a catania max reggio calabri

Domande di lavoro
Rispondi
cinetecnoservice
Messaggi: 5
Iscritto il: gio set 17, 2009 8:19 pm

cerco lavoro come proiezionista a catania max reggio calabri

Messaggio da cinetecnoservice »

cerco lavoro come proiezionista a catania max reggio calabria con urgenza sono patentato il mio desiderio è proprio proiezionista e la notte piango e mi sogno anche che lo faccio aiutatemi vi prego max reggio calabria sono con patente operatore esperiente nel lavoro incollato con il c**o d' avanti al proiettore poco ci vuole che lo venero non scendo mai dalla cabina

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: cerco lavoro come proiezionista a catania max reggio calabri

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Premesso che non si possono inserire i numeri di telefono in questo forum e che l'hai fatto diverse volte
Premesso che ti chiedo di leggere il regolamento prima di continuare la tua partecipazione;

Suggerirei a te e ad altri potenziali proiezionisti di riflettere un attimino prima di mettere un "annuncio" di ricerca lavoro in questo forum o altrove.

Suggerirei di lavorarci un attimo e di inserire un Curriculum Vitae o comunque un post senza errori grammaticali, senza usare parole tali da far intervenire la censura del forum (per quanto parole di uso comune non sono adatte ad una rubrica di cerco lavoro); scrivere frasi di senso compiuto sarebbe altresì di grande aiuto.

Anche il tentativo, non andato a buon fine, di scrivere con carattere "200" non credo sia di aiuto per trovare lavoro più alla svelta.

Trovare un lavoro non è come comprare una scatola di patatine, serve un minimo di attenzione. Posso assicurarti che nessuno ti contatterà mai con un post del genere.

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi