c'è qualcuno a roma disposto a farmi fare pratica?

Domande di lavoro
Rispondi
fra
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ott 25, 2006 5:25 pm
Località: Lazio

c'è qualcuno a roma disposto a farmi fare pratica?

Messaggio da fra »

ciao a tutti!
mi chiamo francesca, ho 26 anni, amo il cinema sopra ogni cosa e mi piacerebbe molto fare questo mestiere.
sto iniziando a studiare il manuale, mi piacerebbe avere qualche dritta e magari, trovare qualche buon anima che mi faccia fare pratica a roma...

c'è qualcuno?:)
fra

alessandro
Utente 16mm
Messaggi: 199
Iscritto il: dom gen 01, 2006 1:31 pm
Località: Emilia Romagna

c'è qualcuno a roma disposto a farmi fare pratica?

Messaggio da alessandro »

ma... come, nessuno ti risponde? io sono un po' lontano... :(

alessandro

diegovr
Utente 35mm
Messaggi: 295
Iscritto il: mer ago 20, 2003 9:19 am
Località: Veneto

c'è qualcuno a roma disposto a farmi fare pratica?

Messaggio da diegovr »

Messaggio inserito da fra
ciao a tutti!
mi chiamo francesca, ho 26 anni, amo il cinema sopra ogni cosa e mi piacerebbe molto fare questo mestiere.
Ciao carissima sono di Vicenza sto' in una multisala da 5 sale in centro... allora intanto per superare l'esame devi farti insegnare necessariamente come si mette in macchina la pellicola e nozioni sul montaggio dei film vari, che non serve per l'esame ma serve dopo sul campo :)
Quindi il primo passo e' andare in uno dei cinema dove abiti e fatti insegnare qualcosa, poi... devi chiamare l'AGIS della tua zona che per te penso sia a Roma e fatti dire il prossimo esame per il patentino da operatore quando e' e dove che loro sanno.
Quando sai dove lo fanno e quando piu' o meno puoi chiamare la prefettura della citta' dove lo faranno e ti metti in lista per l'esame... mandando la domanda bollata alla prefettura... quando l'esame viene fissato, ti chiameranno loro, ti presenti e dai l'esame, se lo superi.. sei pronta per il tirocinio presso 1 cinema e poi la carriera :)
Basta cosi'?
Bye bye

Diego_DsP - Multisala Roma - http://www.multisalaroma.it

Rispondi