livello C e altre mansioni NON da contratto

Il contratto nazionale dello spettacolo, discussioni e proposte
Rispondi
evidentemente
Messaggi: 1
Iscritto il: dom set 09, 2012 12:55 pm
Località: Lombardia

livello C e altre mansioni NON da contratto

Messaggio da evidentemente »

Salve a tutti,
sono nuovo del forum e spero di non aver saltato qualche passaggio prima di postare questa discussione.
Ho un contratto di livello C e lavoro come cassiere ma svolgo compiti da responsabile di cassa.
Svolgo questi compiti da oltre un anno, se chiedessi la promozione da responsabile effettivo, e non mi venisse accettata, potrei fare azioni legali per far valere i miei diritti?
Grazie anticipatamente.
Saluti

5natch
Utente 8mm
Messaggi: 134
Iscritto il: mar giu 21, 2011 8:42 am

Re: livello C e altre mansioni NON da contratto

Messaggio da 5natch »

parere personale.
Vista la difficile situazione lavorativa attuale e visti i rapporti sul luogo di lavoro, piuttosto che agire per vie legali io tenterei il dialogo con la direzione/proprietà. Non ho il libretto rosso sottomano e non ricordo i compiti del responsabile di cassa ma per ciò che vedo è una figura che obiettivamente serve ben a poco. Da noi si limita ormai a fare i turni e il piano ferie del suo reparto (a suo piacimento e comodità).

peugeot206
Messaggi: 7
Iscritto il: gio set 16, 2010 12:00 am

Re: livello C e altre mansioni NON da contratto

Messaggio da peugeot206 »

..è vero. e oltretutto te lo dice una che è passata da C a D e poi a E...la differenza in busta è minima...e le rogne sul lavoro sono tante!!!!

prova a farti dare un extra come rimborso spese, ecc ecc.. ma visto il periodo di crisi nera la vedo dura!!

Rispondi