Curiosità sulle "timbrature"

Il contratto nazionale dello spettacolo, discussioni e proposte
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Curiosità sulle

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Thor

come saprai il regolamento prevede che tu firmi i messaggi che vanno esplicitamente contro una persona o un'azienda, qualsiasi essa sia.
Purtroppo il primo responsabile sono io e non voglio prendermi responsabilita' per persone che non conosco.

Quindi hai 12 ore per inserire il tuo nome e cognome completo, e reale, nel tuo profilo e nella tua firma. Altrimenti il tuo messaggio sara' cancellato e il tuo account bloccato per un mese.

Non e' coprire nessuno, e' che non voglio ricevere altre telefonate dalla polizia postale. E questo e' nel regolamento che hai accettato postando su questo forum.

Attendo correzione.

Antonio
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Curiosità sulle

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Poiche' nessuna correzione e' giunta Thor e' bannato per un mese e il suo messaggio e' corretto.

Ribadisco che questa non e' una bacheca pubblica dove ognuno - anche a ragione - puo' sparare a zero su persone o aziende. Ne sono il diretto responsabile e quindi e' consentito scrivere quello che volete a patto che non crei problemi legali al sottoscritto. E' la legge Italiana, non l'ho scritta io, e non voglio querele o denunce per persone che non conosco.

Vi prego di leggere bene il regolamento.

Saluti
Antonio
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi