CCNL

Il contratto nazionale dello spettacolo, discussioni e proposte
Rispondi
giorgio
Utente 35mm
Messaggi: 293
Iscritto il: mer set 25, 2002 12:13 am
Località: Italy

CCNL

Messaggio da giorgio »

allora, ho fatto un paio di telefonate, e, come mi ha preceduto garp (benvenuto!), ho scoperto che il rinnovo sembra sia stato accettato, nonostante le proteste dei proiezionisti del circuito Cecchi Gori, del circuito Medusa (anche loro hanno indetto una riunione, e alla fine hanno criticato e protestato la proposta), della zona di roma, da sempre, assieme a quelli di Napoli, i dipendenti piu' accaniti con questo genere di cose. Diversa invece la situazione Circuito Cinema: sembra che nessuno abbia ne' indetto riunioni ne messo al corrente i dipendenti... ora vorrei sapere, in tutta italia, chi sapeva di questo rinnovo, oltre i sindacati?
Trovo tutto quanto vergognoso!
la discussione del rinnovo passata in sordina, l'accettazione nonostante le proteste, e l'accettazione passiva!
Ora ragazzi, se cerchiamo di organizzarci per tempo, potremmo tutti assieme arrivare al prossimo sapendo cosa chiedere...
a presto!

gianlucamanzoni
Utente 16mm
Messaggi: 182
Iscritto il: mar mar 11, 2003 1:03 am
Località: Sardegna

CCNL

Messaggio da gianlucamanzoni »

Sono d'accordo,iniziamo una discussione(costruttiva)adesso,per capire e far capire le nostre esigenze a chi di dovere quando sarà il momento del prossimo rinnovo.Abbiamo il diritto di far sentire la nostra voce per questioni così importanti che ci riguardano da vicino!

A presto
Gian Luca

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

CCNL

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Mi scuserete se ho spostato la discussione sulla sezione "contratto"... Questo (l'approvazione in contumacia!) la trovo una cosa vergognosa tant'e' che i sindacati che sono venuti da noi promisero di ritornare per discuterne con un numero più ampio di persone. Almeno son venuti direte voi...

Ecco, giorgio, per questo si' che trovo motivo di scioperare...

Ciao
A

P.S. Ma qualcuno ha notato il mio post con l'edizione integrale della proposta di rinnovo? NOn ho sentito nessuno...

Rispondi