Rinnovo contratto nazionale2007(multimansionalità)

Il contratto nazionale dello spettacolo, discussioni e proposte
Rispondi
mauri
Messaggi: 8
Iscritto il: mer ott 12, 2005 8:55 pm
Località: Lombardia

Rinnovo contratto nazionale2007(multimansionalità)

Messaggio da mauri »

Salve a tutti,lavoro come proiezionista in una multisala, sono abbastanza preoccupato per la sorte che ci vogliono riservare. Qualcuno ha sentito parlare della multimansionalità?Sembrerebbe che in fase di rinnovo del contratto nazionale 2007 la cosidetta multimansionalità sia al centro della discussione,cioe anche i proiezionisti oltre che avere la responsabilità della proiezione,della sicurezza,devrebbero occuparsi dello sbigliettamento,accoglienza in sala compresa la pulizia e vediamo quante altre cose avranno il coraggio di chiederci.Tutto questo deve essere iquadrato in una logica e spirito di buon senso da parte dei lavortori dello spettacolo,perchè la competizione del tempo libero è in una situazione di crisi(due palle :?::?:,e il nostro tempo libero come viene contemplato?)A me sembra un assurdità continuare a chiedere sempre a noi di fare sacrifici,non so a voi:?:

maurizio

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Rinnovo contratto nazionale2007(multimansionalità)

Messaggio da Antonio Marcheselli »

da quello che ho capito (avevo postato la proposta di discussione ma forse non l'hai vista, era meglio accodarsi là) si intende discuterla sì, per regolamentarla.

Sinceramente vedo il nostro futuro molto nero. Non vedo più persone assunte ma solo interinali, interinali, interinali. Di per sé non è un crimine né una cosa negativa però devo obiettare che assumento una persona che non sa nemmeno da che parte sta la sala 4 un giorno di "piena" non è che si offra un gran servizio, se non quello di strappare il biglietto alle persone.