esame in Toscana

Cos'e', dove si fa, come funziona
Rispondi
chiaras77
Messaggi: 17
Iscritto il: lun nov 22, 2004 2:52 pm
Località: Toscana

esame in Toscana

Messaggio da chiaras77 »

Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi se è prevista una sessione d'esame in Toscana per i prossimi mesi?
Chiara

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

esame in Toscana

Messaggio da Antonio Marcheselli »

E' stata fatta circa un anno fa se non erro, probabilmente non ci vorrà molto. Comunque ti conviene sentire le prefetture delle verie città per avere delle notizie precise

Ciao
A

iuliusagricola
Messaggi: 2
Iscritto il: sab dic 11, 2004 11:35 pm
Località: Toscana

esame in Toscana

Messaggio da iuliusagricola »

ho letto ora, il post. la prefettura di Pisa, non sa darmi nessuna notizia in merito. Quella di Lucca, non mi risponde mai al numero che mi ha fornito il centralino.
Provare con un' altra organizzazione nn gov.?

uno che ci prova sempre

35mm
Utente 35mm
Messaggi: 201
Iscritto il: lun giu 28, 2004 6:12 pm
Località: Toscana

esame in Toscana

Messaggio da 35mm »

Ciao iuliusagricola , di dove sei? io Viareggio,bhe' Lucca non lo fanno piu' da anni, Pisa sembra ogni tanto, l'anno scorso mi hanno detto che l'ultima volta lo hanno fatto piu' di 12 anni fa' e redo che non lo faranno piu'. Io l'ho fatto a Spezia il 28 settembre di quest'anno. Rimane Firenze mi hanno detto , circa un anno e mezzo, credo che nel 2005 lo faranno, senti un po' la prefettura e fai domanda. poi gia' c'e' pure Genova che nel 2005 lo faranno a primavera , bhe' questa e' la situazione per quelli Toscani , zona Versilia o limitrofe .

stivmen
Utente 35mm
Messaggi: 1625
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:13 pm
Località: Lombardia

esame in Toscana

Messaggio da stivmen »

Sembra che a Milano faranno una sessione a gennaio 2005
Stefano
p.s. se non sparate cazzate siete promossi

chiaras77
Messaggi: 17
Iscritto il: lun nov 22, 2004 2:52 pm
Località: Toscana

esame in Toscana

Messaggio da chiaras77 »

... a tutti i toscani e non, finalmente ho avuto una risposta positiva...:D E' previsto un esame a Siena in primavera, a fine Marzo. Bisogna presentare domanda in carta semplice presso la prefettura, entro il 28 Febbraio.
ciao-ciao.

Rispondi