informazioni su esame del 3 febbraio a ferrara

Cos'e', dove si fa, come funziona
Rispondi
davidebit
Messaggi: 3
Iscritto il: gio lug 02, 2009 11:50 am
Skype: davidebit

informazioni su esame del 3 febbraio a ferrara

Messaggio da davidebit »

:top: salve uan domanda molto semplice .

il 3 febbraio ho partecipato all' esame a ferrara . Ok , letto il manuale varie volte , brevi esperienze da proiezionista ma nn mi hanno passato .
Che siano un pò contraffatti gli esami l' ho capito ( quando mi sono seduto mi sembrava che mi avrebbero segato comunque fosse andata ) , chiedevo se c' era qualcuno con cui fare quattro chiacchere di quelli che c' erano il 3 . mi dicevano che ne hanno respinti parecchi . E' vero ? 8 su 40 ne hanno passati mi pare di aver capito ?

Io non ho ancora capito bene il motivo , comunque per cui non mi hanno passato .

sinceramente ci dico . . . :Censured!: :hahaha: :marameo:

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: informazioni su esame del 3 febbraio a ferrara

Messaggio da Antonio Marcheselli »

David

Dire che "gli esami sono contraffatti" è una accusa molto grave specialmente se non indichi alcuna motivazione. Non lo consento e non è consentito dal regolamento oltre ad essere poco corretto.

Ti do 24 ore per dare una motivazione precisa e seria al fatto che il tuo esame fosse "contraffatto" o sei sospeso dal forum in quanto hai formulato una grave accusa ad un ente pubblico senza fornire alcun elemento per sostenerne la validità.

Antonio
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: informazioni su esame del 3 febbraio a ferrara

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Non essendo arrivata risposta, sei sospeso per 3 mesi.

Antonio
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi