cerco prefettura dove svolgere esame patentino proiezionista

Cos'e', dove si fa, come funziona
Rispondi
lucignolo
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ott 14, 2010 7:18 pm
Skype: marco641374

cerco prefettura dove svolgere esame patentino proiezionista

Messaggio da lucignolo »

Buonasera a tutti,mi sto dando da fare per ottenere il patentino di proiezionista,ma noto che non è così semplice,io sono di padova,la prefettura della mia città non prevede commissioni d'esame per il suddetto patentino,tento di avere notizie presso l'agis ( sempre di padova),la quale mi dice che la prefettura di pordenone effettua questi esami,telefono alla suddetta prefettura ,la quale mi dice che attualmente non sono previste sessioni d'esame.chiedo a voi,se per cortesia, mi sapete indicare presso quale prefettura è possibile fare domanda per ottenere questo benedetto patentino,e quale documentazione serve.
Anticipatamente ringrazio dell'aiuto

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: cerco prefettura dove svolgere esame patentino proiezion

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ciao

Purtroppo devi insistere. Personalmente non sono a conoscenza di esami, e non tutte le prefetture accettano esaminandi da altre province (precisa che sei di padova quando parli con gli uffici).
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
ilaz
Utente 35mm
Messaggi: 314
Iscritto il: mar ott 27, 2009 9:20 am

Re: cerco prefettura dove svolgere esame patentino proiezion

Messaggio da ilaz »

Ciao lucignolo.
La prefettura di Pordenone ha effettuato gli esami questa estate e si vociferava che avrebbe confermato una sessione per settembre. Tuttavia, a fronte del tuo post, deduco che non sia accaduto e dubito che a breve si ripresenterà l'occasione.

Dato che sei di Padova, prova a contattare le prefetture del triveneto. So di gente che (a suo tempo) han svolto l'esame a Trento e a Trieste.
Milano e Roma paiono essere le uniche due città italiane che garantiscono sessioni d'esami a cadenza annuale.

Il consiglio è sempre lo stesso: chiamare gli uffici competenti e rompere le scatole. E qualora avessi notizie utili, scrivi su questo forum in modo da aiutare altre persone nella stessa situazione.
apprendista

lucignolo
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ott 14, 2010 7:18 pm
Skype: marco641374

Re: cerco prefettura dove svolgere esame patentino proiezion

Messaggio da lucignolo »

grazie delle risposte,farò come dice raz,telefono alle varie prefetture del triveneto,se ho notizie utili le posto volentieri
ciao

Rispondi